Visualizzazione Stampabile
-
sono andato a cercare info sul pianale ed ho scoperto che la opel adam la fanno con il vecchio pianale della punto!!!��������
quella si che è merda vera!!!
-
Non mischiamo le merde.
Qui parliamo della renegade.
-
La renegade va benissimo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso bipolare
sono andato a cercare info sul pianale ed ho scoperto che la opel adam la fanno con il vecchio pianale della punto!!!��������
quella si che è merda vera!!!
si ma quella e' tedesca quindi di default sempre una spanna sopra alla FCA secondo i detrattori di Marchionne, tralasciando che usa motori Fiat su parecchi modelli e condivide un pianale appunto con un modello Fiat, la 500 pero' non la punto
-
(2013) Nel 2013, sempre la Opel, lancia nel mercato un altro modello basato sulla "vecchia" generazione del pianale FGA Small: la Opel Adam. Per la realizzazione di questa vettura il pianale della Grande Punto è stato accorciato sensibilmente fino a raggiungere i 3,7
qui dice così!!
Comunque ti q8!!! Basta che sia italiana è subito il popolino inizia a sparar merda!!!
-
-
Citazione:
orso bipolare
(2013) Nel 2013, sempre la Opel, lancia nel mercato un altro modello basato sulla "vecchia" generazione del pianale FGA Small: la Opel Adam. Per la realizzazione di questa vettura il pianale della Grande Punto è stato accorciato sensibilmente fino a raggiungere i 3,7
qui dice così!!
Comunque ti q8!!! Basta che sia italiana è subito il popolino inizia a sparar merda!!!��������
Direi che pure la adam fa abbastanza :sick:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
lo so che il pianale è quello della 500x, ecco perchè risalta la sua somiglianza (non stilistica, ma volumetrica) con la 500L...
cmq a me fanno cacare un bel pò tutte e 3...
-
Citazione:
Stinit
cmq a me fanno cacare un bel pò tutte e 3...
a me no, non è affatto una brutta macchina, quantomeno rispetto ad altre SUV (vedi mokka)... mi chiedo solamente, vista la similitudine, che utilizzo diverso possa avere dalla 500L
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
a me no, non è affatto una brutta macchina, quantomeno rispetto ad altre SUV (vedi mokka)... mi chiedo solamente, vista la similitudine, che utilizzo diverso possa avere dalla 500L
un po come Audi sulle berline dalla A4 alla A6