a me no, non è affatto una brutta macchina, quantomeno rispetto ad altre SUV (vedi mokka)... mi chiedo solamente, vista la similitudine, che utilizzo diverso possa avere dalla 500L
a me no, non è affatto una brutta macchina, quantomeno rispetto ad altre SUV (vedi mokka)... mi chiedo solamente, vista la similitudine, che utilizzo diverso possa avere dalla 500L
Aldilà dei gusti l'utilizzo dovrebbe essere (nel caso della renegade) semifuoristradistico...poi come accade spesso e volentieri ha un uso totalmente diverso...
lo capisco per il 4x4, ma io mi riferivo alla sola versione 2wd
Originariamente Scritto da Rebel County
si il carico cambia ma sono in pratica 3 berline molto simili fra di loro, A5 ed A6 in pratica sono wuasi la stessa macchina........eppure
oddio, A5 è una coupè... diciamo la versione 2 porte dell'A4 (o A6?) anche qui una minima diversificazione di sostanza c'è..
Aldilà dei gusti l'utilizzo dovrebbe essere (nel caso della renegade) semifuoristradistico...poi come accade spesso e volentieri ha un uso totalmente diverso...