Visualizzazione Stampabile
-
Vista a Montezemolo ricordo che tra il colore (verde militare) e i fari mi aveva colpito parecchio :biggrin3: Poi per carità ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così, d'altronde anche in Danimarca dicono:
"Nen tuti I gust sun a la menta... a le vera?"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
che la speed ha l 'anima è stato gia detto??
io preferirei la tuono 1100 factory...non ha l anima ma ha 170 cv....potrei farmene una ragione.
Citazione:
pilo75
Pure io ... Mi dispiacerebbe i primi 7 minuti ...
Citazione:
Streetbax
Però concordo con chi diceva prima che se potessi permettermi una moto senza problemi di soldi, andrei dritto sulla tuono 1100 che ho visto all'EICMA. Stavo letterlamente sbavandoci sopra!
E' già stato fatto il gruppo quelli della Tuono V4 Fucktory? perchè almeno in 4 ci siamo
-
Citazione:
dadeejaydade
E' già stato fatto il gruppo quelli della Tuono V4 Fucktory? perchè almeno in 4 ci siamo
Io sono il gran visir di questo gruppo :cool:
Avessero fatto la versione che ho in avatar,avrei venduto la moglie.....:laugh2:
-
:risate:
Citazione:
leo
Avessero fatto la versione che ho in avatar,avrei venduto la moglie.....:laugh2:
Siamo in due
-
Citazione:
leo
AHHHH , pure io mi sarei inventato qualcosa .. :w00t:
-
Il vecchio annuncio sempre validdo; "permuto donna da strada con moto da pista...."
-
Bello vedere tutto questo amore per l Aprilia.....pero di tuono in giro se ne vedono poche il conce FVG ha ancora in vetrina una RSV max Biaggi Replica e il buon dade non dice perche la comparativa di SB inglese ha relwgato all ultimo posto la RSV.....Leo se combini per la moglie ti spedisco anche la mia....
-
Citazione:
ekofox
Se aveva anche un portatarga monobraccio e uno scarico singolo SC titanio .. forse avrai visto quella del mio amico Sergio..
A lui piace così, che ci posso fare?
Però vedo che ci sono anche utenti che tolgono le due parti laterali (dove c'è la scritta Speed), a quel punto con i fari tondi diventa veramente simile ad una 2010, se non si sta a guardare troppo il telaio.
....e il serbatioio.... :D
-
Citazione:
flax64
Bello vedere tutto questo amore per l Aprilia.....pero di tuono in giro se ne vedono poche il conce FVG ha ancora in vetrina una RSV max Biaggi Replica e il buon dade non dice perche la comparativa di SB inglese ha relwgato all ultimo posto la RSV.....Leo se combini per la moglie ti spedisco anche la mia....
Ci provo con un 2x1 ?? Andiamo da sto benedetto con del fvg e vediamo che gusti ha :laugh2:....
-
Io so che dade ne ha vendute diverse di tuono v4. .. una conosco moto e proprietario