Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi come potete immaginare oggi non ho proprio tempo di seguire il Forum: sto preparando tutte le cose per il T-Day.
Ho notato un po di vivacità in questa discussione, ma non l' ho seguita da un certo punto in poi per mancanza di tempo e quindi non posso intervenire se non per dire a tutti i coinvolti di rimandare la chiacchierata ed eventuali incomprensioni al T-Day, dove a quattrocchi e davanti a una birra ci si capirà meglio. :drunks:
Grazie per l' attenzione, ci si vede a Varanoooooo! :w00t:
-
Conte, nomen omen..
ti parli addosso, insulti, e alla fine insisti nel non rispondere. scusa, ma dimostri di non aver capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, oppure hai capito e non hai argomentazioni migliori dell'insulto e delle minacce?
btw, a Varano aspettaci pure tutti... bravo. Ma se la qualità della conversazione che offrirai sarà pari a quella che hai esibito qui, non ti stupire se non ti cago di striscio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
oho Enrì, come "stranamente"?? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
C'ooooo sai er perrrchè!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
.rev
Conte, nomen omen..
ti parli addosso, insulti, e alla fine insisti nel non rispondere. scusa, ma dimostri di non aver capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, oppure hai capito e non hai argomentazioni migliori dell'insulto e delle minacce?
btw, a Varano aspettaci pure tutti... bravo. Ma se la qualità della conversazione che offrirai sarà pari a quella che hai esibito qui, non ti stupire se non ti cago di striscio...
passerina bella....
non e' che non capisco....sei tu che non dici un beneamato cazzo se non tritare e ritritare il NULLA...
Quali minacce?????????????cado dalle nuvole...ma tant'e'....evidentemente sei rock....
non credo proprio che soffriro' se non mi cagherai di striscio.....ma lascia il cesso pulito.....e' questione di RISPETTO
-
Citazione:
Conte Max
Comunque vi aspetto tutti a Varano.....magari a quattrocchi certe cose se le dimo mejo....
Max ti conosco poco, ma mi sembra che la cosa degeneri..... Ha senso ???:blink::blink::blink:
-
Nessun vinto, e nessun vincitore ......
Nessun nome, e nessuno nominato .....
Nessuno da una parte o dall'altra ....
Tutti o quasi come alberi al vento ....
Ognuno con le sue verità o bugie !!
Buon proseguimento . . . . .
-
diciamo che ogniuno ha la sua visione e motivazione .... il mondo è questo e bisogna viverci tutti ... poi non bisogna per forza accettare l'una o l'altra cosa .... che magari è dovuta da esperienze personali diverse ...
-
Citazione:
pettibike
Max ti conosco poco, ma mi sembra che la cosa degeneri..... Ha senso ???:blink::blink::blink:
petti....ho scordato di dire se le dimo mejo DAVANTI A NA BIRRA..
credi veramente che fosse una minaccia......
se avessi voluto minacciare avrei detto cose ben piu' d'effetto.....tipo..a revere'..te rompo er culo.......oppure a revere' te sfonno....:tongue:
era un palese tentativo "to give peace a chance":wink_:
Citazione:
Ghino
Nessun vinto, e nessun vincitore ......
Nessun nome, e nessuno nominato .....
Nessuno da una parte o dall'altra ....
Tutti o quasi come alberi al vento ....
Ognuno con le sue verità o bugie !!
Buon proseguimento . . . . .
ghinaccio...ti faccio notare che ti stai BOMBERIZZANDO...:biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
Comunque vi aspetto tutti a Varano.....magari a quattrocchi certe cose se le dimo mejo....
Conte, stà roba l'hai scritta tu, mica io...
facciamo così, vediamo se adesso lo capisci meglio:
domanda 1: questo forum è tuo?
domanda 2: partecipi forse finanziariamente al mantenimento di questo forum?
se la risposta alle prime due domande è NO, vai avanti, altrimenti chiedo scusa io.
domanda 3: per iscriverti hai accettato un regolamento?
domanda 4 : se contravvieni al regolamento sai che esistono delle "sanzioni"?
domanda 5: se non sei d'accordo con il regolamento, sai che nessuno ti costringe a stare qui?
se la risposta alle tre domande precedenti è SI allora vai avanti, altrimenti rileggiti nell'ordine: netiquette,FAQ e regolamento e poi torna alla domanda 3.
domanda 6: se sei arrivato fin qui, non ti sembra che dare contro a chi spende soldi per permettere a tutti di giocare con questo forum sia una mancanza di rispetto???
così ce la fai? o ancora dici che parlo di NULLA trito e ritrito??
.. il problema dei forum è che sono asincroni, percui mentre scrivi una risposta arrivano altri 10 post a cambiare il senso delle cose... :)
ok, per le minacce ti sei spiegato, come dice il Petti, degenerare su una cosa del genere mi sembra quantomeno folle.. ;)
poi dico, fosse mio il forum... :) :) :)
Conte (che poi ti chiami Max come me...), però baciebbracci e limonare duro SOLO se rispondi al questionario... :)
-
Citazione:
Conte Max
ghinaccio...ti faccio notare che ti stai BOMBERIZZANDO...:biggrin3:
Porca puttanazza ....:ph34r::ph34r:
Non mi ero mica reso conto di ciò .....:cry::cry:
Grazie per avermelo fatto notare :wink_:
Però caxxo, mica potete rubare una lite cosi furiosa e diventare prime donne, lasciate il campo a chi di dovere ......
Ops, dimenticavo è bannato :risate2: :risate2: :risate2:
Allora niente continuate pure ......
Certo a saperlo prima mi organizzavo con un furgone e un bel banco alla spina.... con tutte ste birre mi ripagavo la moto !!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: