Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
kid, penso che con persone del genere sia inutile argomentare, visto che loro stessi per primi di argomenti non ne hanno e usano risposte di questo tipo pensando di raccogliere consensi - se non con l'intelligenza, almeno con la simpatia ed il vernacolo... e comunque vedo che tu hai centrato la questione: il RISPETTO. rispetto per la comunità nella quale si è inseriti e per chi - come Manila - lavora dietro le quinte senza nulla chiedere.

la linea che divide ironia e insulto, goliardia e maleducazione, è sottile, e quando leggo persone scrivere come (qualitativamente e quantitavamente) ha fatto il sopracitato Conte Max, capisco che non è alla portata di tutti saper cogliere la differenza. E il bello è che insistono, non ci arrivano, la loro prepotenza e la loro arroganza li costringe in una visione assolutamente egocentrica del mondo.

evidentemente l'unico neurone che hanno lo usano in duplex con la centralina della loro moto...
Egregio reverendo....
ma chi o cosa credi di essere??? qualitativamente e quantitativamente cosa pensi di rappresentare ? mi sembri solamente un piccolo disadattato che pretende di detenere la verita'. Quanto sei patetico e superficiale! Ma veramente credi che da questa parte dello schermo ci sia un mono-neurone che sbava per veder assunte a verita' le sue dispute on-line?. Ti sbagli di grosso e non sai quanto. La mia replica alle tue povere e maleducate argomentazioni hanno un loro valore...esattamente come le tue....ma non accetto essere accusato gratuitamente....fare i froci con il culo degli altri...questo hai detto. E TE LO RIBADISCO...SECONDO ME TU SEI UN PO FROCIO....NEL TUO PROFONDO LO SAI..NON TE NE DEVI VERGOGNARE !!!
Io quando leggo le tue teorie sul rispetto e quant'altro citi sinceramente sbadiglio....anzi quasi mi arrendo alla banalita' mentale che pervade il tuo essere.
E mi meraviglio anche che fai dei proseliti...tipo il piccolo kid....simpatico certo ma ...e te lo dico in vernacolo...na padellata de cazzi tua nun te la sai fa? Io rileggo quello che scrivo ma TU interpreti quello che leggi ???? Ne dubito...ma come dice il proverbio..." con il tempo e la paglia maturano anche le sorbe"...quindi piccolo KID non ti arrendere...ci saranno tempi migliori.

Comunque vi aspetto tutti a Varano.....magari a quattrocchi certe cose se le dimo mejo....

P.S. Marco....non te la prendere piu' di tanto....lo scazzo e' fisiologico...ma come dice il reverendo....evidentemente pratico..." qualche virgola di merda rimane sempre attaccata alla parete".....