Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
bla bla bla bla
ao copia e incolla da topgear.......la gt86 è da bruciare....ma te va a ciapà i rat :D
-
Citazione:
emufile
ao copia e incolla da topgear.......la gt86 è da bruciare....ma te va a ciapà i rat :D
Eh ma vacci te a ciapà i rat, ;) tu cosa ne sai di quello che faccio io nella vita? Se non hai possibilità di provare auto continua a leggere top gear (peraltro dello stesso editore per cui lavoro, sia nel settore a due che a quattro ruote...) io continuo a guidare! Non è che perché qualcuno parla a ragion veduta deve sentirsi rispondere in maniera spocchiosa o ironica, o no?
-
Citazione:
dadeejaydade
Eh ma vacci te a ciapà i rat, ;) tu cosa ne sai di quello che faccio io nella vita? Se non hai possibilità di provare auto continua a leggere top gear (peraltro dello stesso editore per cui lavoro, sia nel settore a due che a quattro ruote...) io continuo a guidare! Non è che perché qualcuno parla a ragion veduta deve sentirsi rispondere in maniera spocchiosa o ironica, o no?
no no tu non parli a ragion veduta
vatti a fare un giro sul mio canale youtube e vedi il motivo per cui devi andare a ciapare i rat
buona giornata
-
e qual è il tuo canale youtube? Già che mandi a ciapà i rat dai qualche indizio
-
Citazione:
n0x
Un usato di due anni varra' 13.000 euro e visto l'outfit ci saranno code di filippini e peruviani dai concessionari per accaparrarsene una. Led sotto la scocca e via a fare traversi nei parcheggi del supermercato.
I piu' furbi si iscriveranno nei club subaru vantando di possederne una, salvo poi finire bruciati al rogo nel momento in cui svelano di avere una toyota travestita e non una impreza :laugh2:
#macchinadellamadonna
Considera che il progetto nasce su base Subaru e Subaru è il motore boxer quattro cilindri... E' più una Subaru travestita da Toyota che viceversa... poi, ovvio, che la potenza del brand faccia la differenza: chi ha mai sentito nominare la BRZ? :biggrin3:
-
-
Citazione:
Azathot
Considera che il progetto nasce su base Subaru e Subaru è il motore boxer quattro cilindri... E' più una Subaru travestita da Toyota che viceversa... poi, ovvio, che la potenza del brand faccia la differenza: chi ha mai sentito nominare la BRZ? :biggrin3:
hai per caso detto SCION FR-S ? :D :D :D
non è importata in Italia dove il brand Scion di fatto non esiste, ma è la TERZA auto identica alle altre 2 di cui si parla da ste parti... valli a capire te sti giapponesi! :D citando il Lepro (per restare in tema motociclistico): "la grigliata di partenza era: Lopez, Benitez, Fasolari, Fraternali, Lopez che non era lui era un altro un cugino così... e dietro... 2-3-700 giapponesi... TUTTI UGUALI! mandantene uno!!!" ahahahah
http://image.motortrend.com/f/roadte...front-view.jpg
-
Citazione:
Lex987
hai per caso detto SCION FR-S ? :D :D :D
non è importata in Italia dove il brand Scion di fatto non esiste, ma è la TERZA auto identica alle altre 2 di cui si parla da ste parti... valli a capire te sti giapponesi! :D citando il Lepro (per restare in tema motociclistico): "la grigliata di partenza era: Lopez, Benitez, Fasolari, Fraternali, Lopez che non era lui era un altro un cugino così... e dietro... 2-3-700 giapponesi... TUTTI UGUALI! mandantene uno!!!" ahahahah
http://image.motortrend.com/f/roadte...front-view.jpg
Il marchio Scion appartenente alla Toyota...
La Toyota GT86 e la Subaru BRZ sono due versioni sviluppate dalla collaborazione tra Toyota e Subaru, prodotte nello stabilimento Subaru di Ōta, Giappone. Sul mercato nordamericano la Toyota GT86 viene commercializzata con il marchio Scion (marca di proprietà Toyota), come Scion FR-S.
La vettura è stata scelta come auto dell'anno 2012 dalla rivista TopGear ma forse non conta un c@z.o!
Sempre più stupito.
Citazione:
n0x
Un usato di due anni varra' 13.000 euro e visto l'outfit ci saranno code di filippini e peruviani dai concessionari per accaparrarsene una. Led sotto la scocca e via a fare traversi nei parcheggi del supermercato.
I piu' furbi si iscriveranno nei club subaru vantando di possederne una, salvo poi finire bruciati al rogo nel momento in cui svelano di avere una toyota travestita e non una impreza :laugh2:
#macchinadellamadonna
Addirittura...
Citazione:
Stinit
A quando l'acquisto?
Ti tengo informato...
Citazione:
dadeejaydade
beh la tua ironia è un po' gratuita :dubbio: considerando che almeno io ti dico che parlo a ragion veduta... al massimo avresti divuto ironizzare con chi invece ha fatto finta di niente... Forse hai perso un occasione per trattenerti da lpolemizzare a tutti i costi. Per quel che ho provato io il motore non è tra i più riusciti, è povero di coppia, telaisticamente invece la macchina è buona, ma se la guidi anche svelto tutta la sua bellezza non va oltre quella che può essere riscontrata su altre auto. Per fare i numeri (traversi) hai bisogno di andare in pista, dove però la scelta di usare gomme strette per favorire i sovrasterzi è penalizzante per la guida con il cronometro in mano, mentre per i traversi serve stare sopra i 6.000 giri il che però non ti lascia molto agio per gestire la situazione specie su curvoni molto lunghi (tipo la parabolica di monza), quando arrivi a limitatore e devi cambiare e... il motore muore... lasciandoti nei casini. Quindi ci sono auto più veloci allo stesso prezzo, oppure più sbandanti e anche più gratificanti da guidare (il motore è sempre il tallone d'achille della subaru ), senza contare che design e qualità degli interni è un po' troppo giapponese (=dimessa), oggi si può fare di meglio.... Se allo stesso prezzo o anche con 3/4000 euro in più avesse un turbo, anche a bassa pressione, e massimo una quarantina di cv in più sarebbe tutto un altro discorso (mica per niente le auto da drifting sono preferibilmente turbo, passo lungo e con autobloccante). Poi però il telaio andrebbe rivisto, sicuramente gomme e freni sarebbero insufficienti, già ora non c'è poi tutto sto margine...
Inoltre è un'auto di nicchia nel senso che se la si compra per apprezzarne le caratteristiche peculiari come detto va usata solo in pista e però come seconda o terza auto non ha più senso, c'è di meglio. E' indiscutibile che sui motori, Honda giochi in un altro campionato e il 2.0 della S2000 o il 1.9 della Integra Type R restano dei miraggi...
Ma poi a te piace? Compratela! Nessuno te lo vieta! Ma non ti risentire se altri hanno opinioni diverse e ancor meno se qualcuno ha un lavoro che gli permette di parlare con cognizione di causa...:dubbio:
Ascolta... volevo comprarla ma considerata la tua grande sapienza grazie alla quale ti permetti di parlare con cognizione di causa, sto seriamente pensando di optare per un 330xd E92 chiaramente centralinato a 280cv e 4x4... usato da spendere meno, da finocchio e alla moda (come qualcuno scrive...).
Scusa eh!
...mi piace polemizzare!
...soprattutto quando io non so un c@.zo e gl'altri sanno tutto.
Citazione:
albizo74
:risatona:
-
Citazione:
jin74
Il marchio Scion appartenente alla Toyota…
….e Toyota è il maggior azionista di Subaru, purtroppo