Visualizzazione Stampabile
-
minkia. in un colpo solo: schifosi maschilisti, motociclisti falliti e viaggiatori giusto per andare a comprare sesso :biggrin3:
leggo pure tra le righe una chiara allusione al fatto che AVETE il pisello piccolo :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bahamut
:popcornsmiley:
ti quoto perché la cosa si fa interessante :ph34r:
-
Se Nexim rimedia vedremo di perdonare...
-
.....Che fare!Lasciarla e dedicarmi alla mia vita,oppure annullare la mia vita per dedicarmi a lei????
...L'amore non dovrebbe essere cosi .....vero?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
carmelo23
.....Che fare!Lasciarla e dedicarmi alla mia vita,oppure annullare la mia vita per dedicarmi a lei????
...L'amore non dovrebbe essere cosi .....vero?
bella domanda. peccato che sono secoli che tentiamo una risposta che non è mai quella giusta.
credo che l'amore sia la cosa antropologicamente più complessa che ci sia. secondo solo ad indovinare la giusta cottura degli spaghetti alla chitarra.
-
Incredibile come un batter di ciglia abbia rianimato e smosso le torbide acque di una discussione sopita da quasi due anni.
Dovremmo sempre ringraziarle queste donne
-
Citazione:
Exo
Credo siano presenti solo fave,baccelli e tegami.
:laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Incredibile come un batter di ciglia abbia rianimato e smosso le torbide acque di una discussione sopita da quasi due anni.
Dovremmo sempre ringraziarle queste donne
Altrimenti andava in prescrizione!:biggrin3:
-
Mah, a me sa tanto di troll...
e se mi sbagliassi, in tal caso mi pare che qualcuno dia troppo peso a una discussione, appunto, "da bar".
E fattela 'na risata, ogni tanto
-
non tanto il tema di questa discussione, ma la veemenza con la quale Emma78 ci ha trattato a pesci in faccia, mi ha fatto venire in mente quanto ha scritto un mio conterraneo anche coetaneo volendo "Perché una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile".
certo non sarà Musil, ma anche questo signore qualcosa ci avrà voluto dire.
:dubbio: