Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se Nexim rimedia vedremo di perdonare...
.....Che fare!Lasciarla e dedicarmi alla mia vita,oppure annullare la mia vita per dedicarmi a lei????
...L'amore non dovrebbe essere cosi .....vero?
Ultima modifica di carmelo23; 21/06/2017 alle 17:09
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Incredibile come un batter di ciglia abbia rianimato e smosso le torbide acque di una discussione sopita da quasi due anni.
Dovremmo sempre ringraziarle queste donne
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Mah, a me sa tanto di troll...
e se mi sbagliassi, in tal caso mi pare che qualcuno dia troppo peso a una discussione, appunto, "da bar".
E fattela 'na risata, ogni tanto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non tanto il tema di questa discussione, ma la veemenza con la quale Emma78 ci ha trattato a pesci in faccia, mi ha fatto venire in mente quanto ha scritto un mio conterraneo anche coetaneo volendo "Perché una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile".
certo non sarà Musil, ma anche questo signore qualcosa ci avrà voluto dire.
![]()