Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alverman
Se la pinza è nuova mi pare difficile pensare siano da lubrificare i pistoncini, potresti provare a spurgare ci potrebbe essere rimasta un po’ d’aria.
La pinza è usata, molto ben tenuta ma comunque usata...lo spurgo credo sia stato fatto bene perché la leva non è affatto spugnosa e frena benissimo, già il meccanico quando mi ha consegnato la moto mi ha detto che le pasticche “rientrano” meno del previsto e di provare a vedere se con l’utilizzo di sarebbero assestate. In ogni caso devo riportare la moto a cambiare il pneumatico anteriore e con l’occasione farò presente la cosa è vediamo se interverrà un qualche modo.
A Chi monta questo tipo di pinza freno è successa la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anto.vane
La pinza è usata, molto ben tenuta ma comunque usata...lo spurgo credo sia stato fatto bene perché la leva non è affatto spugnosa e frena benissimo, già il meccanico quando mi ha consegnato la moto mi ha detto che le pasticche “rientrano” meno del previsto e di provare a vedere se con l’utilizzo di sarebbero assestate. In ogni caso devo riportare la moto a cambiare il pneumatico anteriore e con l’occasione farò presente la cosa è vediamo se interverrà un qualche modo.
A Chi monta questo tipo di pinza freno è successa la stessa cosa?
A me non è mai successo, forse c’è bisogno di una pulizia e lubrificata dei pistoncini
-
Lo penso anch’io, agirò in tal senso...grazie del consiglio
-
E' quasi ora di cambiare le pastiglie della PRETECH...
https://images2.imgbox.com/26/98/20gRXTFU_o.jpg
...cosa avete montato ?
...qualcosa di meglio a quelle di serie della PRETECH ?
-
Azz, non ti basta così com' è la Pretech originale con le sue pastiglie??? :biggrin3:
-