ammazza che avantreno! Pinza Pretech, disco Braking, ruote Kineo e kit cartucce Brembo...complimenti! Bellissima!
grazie del consiglio e della tua esperienza circa la Pretech, credo che a questo punto la prenderò
questa non la sapevo! Bel colpo...grazie! Vedrò in giro se si trova qualcosa di usato

Mi sa che la vecchia speed aveva il manubrio da 22, si potrebbe cercare anche la pompa della rocket3 che aveva addirittura (se non vado errato) il pistoncino interno da 14 mm ed esternamente è uguale e per manubri da un pollice.
Alla fine ho deciso di buttarmi!Ho acquistato la pinza Pretech, appena mi arriva e la monto vi saprò dire...nel frattempo ho provato a cercare una pompa freno usata della speedmaster, ma o non ho trovato nulla per ora...qualche link da suggerire?
vi tengo aggiornati...
Vi aggiorno un attimo: pinza Pretech montatacon la pompa originale la frenata è migliorata moltissimo e anche il feeling alla leva è ottimo, sono davvero soddisfatto. L’unica cosa è che i pistoncini rientrano poco quando mollo la leva e quindi le pastiglie rimangono molto a ridosso del disco (Braking semiflottante) creando un sibilo...è capitato anche ad altri che montano la Pretech? Consigli su come eliminarlo? Magari provare a lubrificare i pistoncini per favorirne il rientro nelle relative sedi della pinza?