Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastroragno
Direi progressive... La sensazione di caduta forse ce la puoi avere i primi km, dovuta al fatto che sono appunto gomme nuove appena montate...
Grazie mille
-
Citazione:
jamex
Cioè? Scusa la mia ignoranza... Nel pratico come scendono in piega? Progressive o di botto?
sono veloci a scendere in piega ma non danno l'effetto di caduta verso l'interno.
-
Citazione:
dadeejaydade
sono veloci a scendere in piega ma non danno l'effetto di caduta verso l'interno.
Grazie mille anche a te.... Questa velocità a scendere in piega mi spaventa un po'... Ora valuterò il da farsi
-
Citazione:
jamex
Cioè? Scusa la mia ignoranza... Nel pratico come scendono in piega? Progressive o di botto?
Si ma cmq ti ci abitui facilmente...con le RS1 da nuove non c'era verso di tenere la moto dritta nemmeno da fermo, era una continua correzzione di sterzo. Poi passa
-
Il mio problema è che quando sento la moto cadere perdo immediatamente fiducia e non riesco a trovarci feeling.. L rs2 mi sono piaciute perché molto simili alle pirelli come profilo e come scesa in piega
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
dadeejaydade
certo, cambia solo la carcassa che è a una sola tela
Dadee ma su una Tiger Sport al posteriore consigli la normale o la SP
-
Citazione:
EtaBeta69
Dadee ma su una Tiger Sport al posteriore consigli la normale o la SP
eh... sei un po' borderline ;) Fai tanta autostrada ad alta velocità con passeggero o a pieno carico? Prendi la normale, se no prendi la SP... tanto epr dire Dunlop dice che per la Speed Triple per uso divertimento la SP va bene, quindi puoi farti una idea di come la posizionano...
-
Citazione:
dadeejaydade
eh... sei un po' borderline ;) Fai tanta autostrada ad alta velocità con passeggero o a pieno carico? Prendi la normale, se no prendi la SP... tanto epr dire Dunlop dice che per la Speed Triple per uso divertimento la SP va bene, quindi puoi farti una idea di come la posizionano...
Poca autostrada in due con bagagli e tante curve da solo.
Direi allora meglio la SP.
Mi sembra di capire comunque dai vari messaggi che la durata della SP a parità di utilizzo non sia poi molto inferiore. O sbaglio ?
-
Onestamente non ne abbiamo parlato. NElla pratica se scendi da una MT-07 con la SP e sali su una K1600 GT con la normale, la sensazione di confort e di comportamento è analoga, non trovi differenze, però una moto pesa quasi il doppio dell'altra e può fare anche 100km di fila a 200 in germania... Capito il perchè dell'una e dell'altra gomma ;)
-
Citazione:
dadeejaydade
Onestamente non ne abbiamo parlato. NElla pratica se scendi da una MT-07 con la SP e sali su una K1600 GT con la normale, la sensazione di confort e di comportamento è analoga, non trovi differenze, però una moto pesa quasi il doppio dell'altra e può fare anche 100km di fila a 200 in germania... Capito il perchè dell'una e dell'altra gomma ;)
Chiaro [emoji106][emoji106]