Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Discussione: nuove Dunlop Roadsmart III

TCP Rider L'avatar di Teofilo22
    Ciao a tutti.
    Le ho montate sulla mia tiger sabato passate.
    Per i pochi kilometri (un centinaio) le senzazioni sono ottime: scende benissimo in piega e anche all'anteriore mi trasmette un buon feeling sullo sterzo....
    Non ho possibilità di raffronto con la RS2 perchè prima avevo il qualifier2.

Ciao
    TEO

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    io ormai ci ho fatto un migliaio di km con le RS3 (normali, non SP) e tutt'ora ogni volta che salgo sulla moto mi sembra di avere delle gran gomme rispetto a come mi ricordavo le RS2 che avevo prima.
    Piu' sicuro in piega, sento meno la tendenza a cadere all'interno, ottima stabilita' anche in velocita' sul dritto (ma quello anche con le RS2).
    Non le ho ancora usate sul bagnato, quindi li non so.
    A livello consumi vedremo, le RS2 (ne ho avute almeno 3 o 4 treni sempre su questa speed), le finivo in circa 12/13mila km, nel senso posteriore appiattito al centro, anche se non andavo sotto ai 2mm sempre al centro, e anteriore piuttosto scalinato.

Per ora quindi molto soddisfatto, le RS2 non mi convincevano tantissimo come tenuta in curva sull'asciutto, arrivo a dire che le RS1 mi sembravano leggermente meglio in quello (ma le RS2 duravano circa il 20% in piu', con le RS1 non ho mai superato i 10mila km), quindi queste RS3 le trovo migliori su asciutto, e se dureranno almeno quanto le RS2 direi che saro' ben contento

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    E' proprio vero che le gomme sono materia piu' che soggettiva...le RS1 erano 80 sport e 20 touring. Se avevano un pregio era proprio la tenuta

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    certo, cambia solo la carcassa che è a una sola tela
    Singola tela cosa cambia rispetto a...?
    Ultima modifica di n0x; 25/03/2016 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    E' proprio vero che le gomme sono materia piu' che soggettiva...le RS1 erano 80 sport e 20 touring. Se avevano un pregio era proprio la tenuta
    Non mi sembra poi una cosa cosi' estremamente soggettiva.
    Alla fin fine se leggi su questo thread le impressioni di chi ha provato le RS3 direi che sostanzialmente si assomigliano, cioe' migliori delle RS2 come tenuta, e tutti credo siano concordi anche sul fatto che le RS1 forse erano migliori come tenuta su asciutto rispetto alle RS2 ma si consumavano prima.
    Non ho sentito voci fuori dal coro....

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

Singola tela cosa cambia rispetto a...?
    cambia che sono più morbide e reggono meno forti carichi costanti ad alte velocità

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Quindi, lasciando da parte le versioni SP. ..quelle normali rispetto alle RS2 (che ho ora sul tiger sport e con cui mi ci sono trovato bene) come si comportano? Io adoro che la moto scenda molto graduale in piega e odio l"l'effetto caduta"

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Testate sull'FZ6 per 2 giorni su Raticosa, Futa, Consuma e Bocca Trabaria... Moto con valigie e passeggera... L'impressione è ottima e che si scaldino in un attimo...gran tenuta in piega..."fortunatamente" non le ho testate sul bagnato... Dietro monto l'SP, come già detto disponibile solo al posteriore per le moto "più leggere"... Un raffronto più corretto lo farò quando le monterò sul VTR quando avrò finito le RS2, che non finisco mai... Spero che la durata appunto non sia da meno...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Quindi, lasciando da parte le versioni SP. ..quelle normali rispetto alle RS2 (che ho ora sul tiger sport e con cui mi ci sono trovato bene) come si comportano? Io adoro che la moto scenda molto graduale in piega e odio l"l'effetto caduta"
    A confronto con le RS2 sembra di girare con la posteriore sgonfia...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Cioè? Scusa la mia ignoranza... Nel pratico come scendono in piega? Progressive o di botto?

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Cioè? Scusa la mia ignoranza... Nel pratico come scendono in piega? Progressive o di botto?
    Direi progressive... La sensazione di caduta forse ce la puoi avere i primi km, dovuta al fatto che sono appunto gomme nuove appena montate...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima