Visualizzazione Stampabile
-
Avanti c'e' posto....
a quando un " quando c'era il Duce si stava meglio? "
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Avanti c'e' posto....
a quando un " quando c'era il Duce si stava meglio? "
Non v'è dubbio alcuno...anche musicalmente..io,ad esempio,ho messo in chiave Rock "Faccetta Nera":biggrin3:
Volendo posso anche anticiparti:
1) Le Pensioni le ha create il Duce
2) La cassa mutua anche
3) i treni erano sempre in orario
4) Ha bonificato l'Agropontino
5) Aveva conquistato l'Impero
6) Il petrolio libico sarebbe stato nostro
7) Aveva messo a posto l'agnelli
8) La Juve non avrebbe vinto più uno scudetto
9) L'Eia eia Trullalà a braccio teso è un saluto virile e fascista...mica come la stretta di mano...da froci.
...chi più ne ha più ne metta....
poi..parliamoci chiaro...a Matteotti....ma perché non si è fatto li cazzi sua???....come Razzi...:biggrin3:
-
Citazione:
Cracco
se vuoi ti racconto di quella volta che ho afferrato alle spalle un certo tizio, che stava picchiando un ragazzo di 16 anni, che a sua volta era intervenuto in difesa di una ragazza che stava per essere praticamente stuprata dai due ubriachi, mentre gli altri "adulti" guardavano la scena paralizzati.
Sono arrivato dalla pisciata dietro l'angolo, sentendo delle urla, ancora mi stavo tirando su la zip. Ho visto la scena, sono corso verso l'automobile dei tizi, ho "girato" quello che stava menando il ragazzino e gliele ho date in piena faccia, proprio di gusto. è andato giù come un sacco di mattoni. e incredibilmente, l'altro amichetto strisciò fuori dalla macchina (alfa 166 del papi,era pronto a partire mentre il collega stava tentando di caricare la ragazza in auto) urlandomi "bastardo" e reclamando la sua dose. Che avrei felicemente somministrato se non mi avessero fermato gli altri due miei amici. Poi i tizi sono scappati..
Capito ? I due maledetti di miei conoscenti si sono smossi solo una volta che stesi la minaccia principale.
ma baffangulo da tutto il cuore...
Paper quella fosse stata tua figlia o tua sorella, mi avresti regalato un cazzo di busto in platino per il soggiorno e un carnet di massaggi al centro orientale!
L'unico che ha avuto le palle di reagire è stato il ragazzino (fratello di uno dei miei compari), pensa te... e penso anche che se non ci fosse stato lui a fare da intralcio, probabilmente, di ritorno dalla pisciata, avrei visto solo i fanali dell'auto in partenza.
E bada bene che, di tutta questa storia, le cose che mi sono rimaste più impresse sono state
-la totale passività dei due miei coetanei in una situazione del genere.
-l'arroganza dei due.. non so nemmeno come definirli, che si sono perfino stupiti e incazzati per l'intromissione nei loro luridi piani.
Piaciuto l'aneddoto ?
Ora visto che in un caso del genere non ho nessuna intenzione di pagare "danni" -perlomeno se accade nella mia proprietà- non capisco che problemi TU abbia per negarmi questa possibilità
Guarda che ci sto pensando seriamente, mi domando TU cos'hai da perdere da una norma del genere. Rispondimi perchè io non posso farlo per te e il tuo pensiero non è per niente chiaro ma oltremodo sospetto... :dubbio:
La tua azione è stata encomiabile, in un altro topic feci notare come chi interviene per strada in difesa di qualcuno viene normalmente lasciato solo. I "coraggiosi" si scatenano solo nei tentativi di linciaggio quando i malintenzionati sono già nelle mani della polizia. Ma non c'entra nulla con quella proposta di legge.
La quale a mio parere è inutile e puramente demagogica e il perché l'ho spiegato poco sopra.
Naturalmente è solo una opinione, qualora chi ne sa di più mi spiegasse che non è così non avrei difficoltà a rpensarci ed eventualmente ricredermi. :)
-
è demagogica perchè in sto paese di ************* la gente è troppo ignorante e con il culo pesante per andare a firmare. altrimenti si farebbe tutto.
però le stronzate via whatsapp e le petizioni per i poveri cani maltrattati a Caltanissetta (vivo a Udine, scusa, ma chi se ne incula dei cani di Caltanissetta abbiamo già i nostri da smazzare, orcogiuda -Caltanissetta un posto a caso-) ci intasano la messaggistica da parte di tutti i contatti faggotti che pensano di ergersi a... spammer di stamminchia. e poi magari non vanno nemmeno a firmare quando serve.
e la vita media si è alzata troppo. cosa centri questo, cosa io intenda,decifralo, non è così criptico..
-
Citazione:
paper
La tua azione è stata encomiabile, in un altro topic feci notare come chi interviene per strada in difesa di qualcuno viene normalmente lasciato solo. I "coraggiosi" si scatenano solo nei tentativi di linciaggio quando i malintenzionati sono già nelle mani della polizia. Ma non c'entra nulla con quella proposta di legge.
La quale a mio parere è inutile e puramente demagogica e il perché l'ho spiegato poco sopra.
Naturalmente è solo una opinione, qualora chi ne sa di più mi spiegasse che non è così non avrei difficoltà a rpensarci ed eventualmente ricredermi. :)
... Q8 -.-
Citazione:
marco61
procuratela....o meglio assai...
fattela recapitare a casa da qualche malintenzionato...
che irrompendo nella tua camera... coltello alla tua gola...
terrorizzi te e i tuoi familiari
MEENCHIA BBRO'!!! ALLORA SEI ANCORA TRACCIABILE! :ph34r:
ti stimo fratello... respect :slayer:
-
troppo poco, ma meglio di nulla....
-
-
Firmato anche io oggi.
La vedo dura che si riesca a raggiungere le 500 mila firme.
-
Citazione:
Hartigan
Firmato anche io oggi.
La vedo dura che si riesca a raggiungere le 500 mila firme.
tranquillo,anche con un milione di firme non la metteranno in calendario lo stesso ,come qualsiasi iniziativa popolare fatta fino a ieri sera,naturalmente questo non vuol dire rinunciare ad esercitare un diritto anche se populista e demagogico
-
boh un diritto è un diritto............che poi l'obbiettivo che si persegue derivi da una rappresentazione populista e/o demagogica, questo è un altro paio di maniche. ognuno deve ( vabbè, dovrebbe :dry: ) essere in grado di capire
certo, nel caso in questione , considerato il robusto numero di cape di bomba che ci stanno in circolazione, non è che sono così sicuro che una normativa più lasca rispetto a quella attuale sia un bene............temo anzi che in qualche caso si trasformi in un pene.............
tipo che banali controversie di confine tra vicini si trasformino in sfide all'ok corral.....peggio di quanto già miseramente accade oggidì....
però effettivamente in un conclamato caso di aggressione e/o di intrusione nella proprietà altrui con la forza o anche con destrezza ma comunque in modo che sia palese una volontà tesa a delinquere, penso che la norma che novella che uno per difendersi deve stare attento a commisurare proporzionalmente la propria reazione rispetto all'offesa che è in procinto di ricevere, forse meriterebbe di essere sì mantenuta ma rivisitata in modo da prevedere una salvaguardia maggiore per Abele piuttosto che per Caino.
:dubbio: