Originariamente Scritto da
Cracco
se vuoi ti racconto di quella volta che ho afferrato alle spalle un certo tizio, che stava picchiando un ragazzo di 16 anni, che a sua volta era intervenuto in difesa di una ragazza che stava per essere praticamente stuprata dai due ubriachi, mentre gli altri "adulti" guardavano la scena paralizzati.
Sono arrivato dalla pisciata dietro l'angolo, sentendo delle urla, ancora mi stavo tirando su la zip. Ho visto la scena, sono corso verso l'automobile dei tizi, ho "girato" quello che stava menando il ragazzino e gliele ho date in piena faccia, proprio di gusto. è andato giù come un sacco di mattoni. e incredibilmente, l'altro amichetto strisciò fuori dalla macchina (alfa 166 del papi,era pronto a partire mentre il collega stava tentando di caricare la ragazza in auto) urlandomi "bastardo" e reclamando la sua dose. Che avrei felicemente somministrato se non mi avessero fermato gli altri due miei amici. Poi i tizi sono scappati..
Capito ? I due maledetti di miei conoscenti si sono smossi solo una volta che stesi la minaccia principale.
ma baffangulo da tutto il cuore...
Paper quella fosse stata tua figlia o tua sorella, mi avresti regalato un cazzo di busto in platino per il soggiorno e un carnet di massaggi al centro orientale!
L'unico che ha avuto le palle di reagire è stato il ragazzino (fratello di uno dei miei compari), pensa te... e penso anche che se non ci fosse stato lui a fare da intralcio, probabilmente, di ritorno dalla pisciata, avrei visto solo i fanali dell'auto in partenza.
E bada bene che, di tutta questa storia, le cose che mi sono rimaste più impresse sono state
-la totale passività dei due miei coetanei in una situazione del genere.
-l'arroganza dei due.. non so nemmeno come definirli, che si sono perfino stupiti e incazzati per l'intromissione nei loro luridi piani.
Piaciuto l'aneddoto ?
Ora visto che in un caso del genere non ho nessuna intenzione di pagare "danni" -perlomeno se accade nella mia proprietà- non capisco che problemi TU abbia per negarmi questa possibilità
Guarda che ci sto pensando seriamente, mi domando
TU cos'hai da perdere da una norma del genere. Rispondimi perchè io non posso farlo per te e il tuo pensiero non è per niente chiaro ma oltremodo sospetto...