Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
Alen hai preso la moto che ti piace, il resto conta poco.
Non vedo l'ora di beccare tutta la vostra ciurma... appena mi arriva la motina tirata a lucido :wub:
Quindi ha la tua benidizione....Ora siamo sicuri che il caro Alen ha fatto una ca@@ata...:)
Citazione:
Alen
Ary ci stai mettendo troppo a fartela arrivare.. :)
Gli sono arrivate tardi le pasticche dei freni :senzaundente:
-
io ho provato la sf1098 appena uscii ,quindi quella con le quote ciclistiche "estreme".
una moto della madonna, in tutti i sensi e con tutti i pro e i contro del caso!:w00t:
poi nel 2012 ho preso la sf848 rossa con telaio rosso che aveva le migliorie ciclistiche (manubrio più alto,pedane più larghe di un cm e cannotto più aperto) rispetto alla prima sf1098
un vero coltello dalla lama affilatissima,agilissima e abbastanza leggera. tenuta per 6 mesi e 4400km . venduta SOLO perchè scomoda nei lunghi viaggi che facevo. è una delle moto che rimpiango di più ,assieme al monster s4rs.
complimentissimi per l'acquisto e goditela:oook::oook:
-
Citazione:
Ary675
Alen hai preso la moto che ti piace, il resto conta poco.
Non vedo l'ora di beccare tutta la vostra ciurma... appena mi arriva la motina tirata a lucido :wub:
tirata a lucido un par de palle, accontentati che freni e non sia storta, la monnezza te la lavi te
-
Citazione:
Dennis
tirata a lucido un par de palle, accontentati che freni e non sia storta, la monnezza te la lavi te
ghghghghghghgh :senzaundente:
ma allora è già pronta? :w00t:
:D
-
Citazione:
Dennis
Beh, mika spererete di farla frenare con quelle pasticcacce che vi ho spedito :)
-
Citazione:
MrTiger
Io l ho avuta la sd ci ho fatto turismo pista ecc la reputo tra le migliori moto stradali sul mercato
Peccato è rifinita con il culo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Anche la versione speciale e' refinita col deretano?sul forum ktm alcuni la 1290 la definiscono bestia da cortile..e tutti quei cavalli dichiarati in realtà sembrano poni , trascrivo ciò che ho letto..😃
-
Ben fatto.
Aspetto di vederla per aggiungere altro.
E adesso paga da bere 😉
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
DYD666
Ben fatto.
Aspetto di vederla per aggiungere altro.
E adesso paga da bere 😉
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Al prossimo giro[emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matspeed
Anche la versione speciale e' refinita col deretano?sul forum ktm alcuni la 1290 la definiscono bestia da cortile..e tutti quei cavalli dichiarati in realtà sembrano poni , trascrivo ciò che ho letto..
Se uno guida moto che di terza vengono su di gas come la speed in prima e che annullano ogni rettilineo come tocchi il gas si confermo.
Se scendi dalla H2 la Sd è un chiodo.
-
Per quanto mi riguarda, le vendite di questa SF la dicono lunga sulla tipologia della moto, comunque auguri, piu' che altro per la futura vendita: una moto senza mercato.