NO.
Nessuno ha detto che è un cesso, ma sicuramente una delle ducati con la guida meno riuscita di sempre ma una linea bellissima.
Ha un avantrno un po particolare..ma se ti piace hai fatto bene a prenderla e te lo dice uno che ha una zx 10 del 2004....
Sinceramente non mi serve provare una moto per una stagione anzi..piu uno la guida piu uno si abitua ad eventuali difetti...se una moto ha un avanterno poco comunicativo dopo una stagione ci ho imparato a convivere ma il problema rimane...siamo noi che ci adattiamo.
Il vero giudizio ce l hai dopo qualche km...
Ultima modifica di MrTiger; 24/05/2016 alle 06:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ci sono utenti nel forum che hanno comprato la SD 1290
e l'hanno rivenduta dopo sei mesi. Tutto è soggettivo. Goditi il tuo acquisto, ti auguro di trovartici bene e se così non dovesse essere, cambierai moto.![]()
(Comunque, efficacia a parte sulla quale non posso esprimermi non avendola mai guidata, è una moto fantastica)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di duncan; 24/05/2016 alle 07:40
Io l ho avuta la sd ci ho fatto turismo pista ecc la reputo tra le migliori moto stradali sul mercato
Peccato è rifinita con il culo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io invece dubito farebbe a meno di criticare -se necessario- per il solo ossequio a chi lo paga. Invece sapendo cosa e come guida, non avrei dubbi sul fatto che la sua opinione in merito valga qualcosa più dei vari "ho sentito".
Facciamo così, la prossima volta che lo incontro glielo chiedo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Alen hai preso la moto che ti piace, il resto conta poco.
Non vedo l'ora di beccare tutta la vostra ciurma... appena mi arriva la motina tirata a lucido![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino