approvo:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo , le persone autentiche , spontanee, le persone che combattono per le proprie idee, sono sempre scomode. Il mondo ha sempre fatto di tutto per annullare tutti coloro che combattono per questo , ma nonostante tutto, l'autenticità di queste persone lascia un segno indelebile , un segno che lascia pensare e riflettere su ciò che è stato!
in primis baciamo le mani a vossignoria il saraceno e se mi posso permettere anche a lei donnasaracena....minchia...:tongue:
in secundis per il de profundis mi sembra prestino...il sommo minchione ci controlla e prima o poi riciccera'....
in terzis:tongue:hai detto bene...le persone autentiche sono scomode...e gli stronzi galleggiano sempre...:wink_::wink_:
mi ero dimenticato...in quartas arzo e me ne vo'.....
baciamo le mani....
max
io non giudico chi è o chi fosse Pampie, io so che nella sua allegria, tristezza; curiosita, indifferenza; polemica, pacatezza; in tutta la sua concretezza, e in tutte le sue contradizzioni, in questo forum, anche se non lo mai incontrato Pampie è un mio amico :wink_:
Azzo io passo, bel carico a bastoni :D
Io posso pensare pure di no . . .:ph34r:
Si sta bene nei posti più piccoli, senza troppe manie di onnipotenza . . .
Quindi direi che gli ho ritagliato uno spazio dove ci sguazza e si diverte ;)
Poi chissa, visto che è psicopatico, problematico, polemico ed anche
socialmente emarginato, puè essere che ritorni al Convento !!!
e sarebbe pure meglio cosi me lo levo dalla pall* !!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Occhio che rischi Grosso a fare certe affermazioni :risate2: :risate2:
E poi caxxo 8 pagine di roba e dediche a Pampie ....
Ma per favore quello merita solo delle legnate e date bene, cosi impara come si sta al mondo !!!! :D :D :D
Però promesse e pure date, senza ripensamenti dell'ultimo minuto ;) !!!
si ma ora nn lo facciamo diventare troppo importante è :buuu:
mah... secondo me il suo comportamento non è assolutamente da imitare anche perchè nel forum scoppierebbe l'anarchia più totale se tutti facessero come lui...
per me una persona che dice quello che pensa anche offendendo gli altri non è definibile come spontanea e autentica senza una "falsa personalita' ". :dry:
Inoltre tutti i suoi discorsi non erano fatti così a caso, ma ben premeditati per cercare sempre il limite della sopportazione altrui cercando però di non passare dalla parte del torto. :mad:
Poi ci sono le giustificazioni per il suo comportamento... E' così autentico forse perchè ha avuto una vita difficile ed è insoddisfatto di sè, ma come gli ho anche scritto, a me non me ne frega assolutamente niente di ciò che non mi riguarda. :dry:
Siamo daccordo sulla sua unicità... Di cui sono ben felice :wink_:
Ah immagino che il caro pampie stia leggendo... perchè mi pare che amasse attirare l'attenzione in modo d'annunziano.... :dry:
bhè... che dire... ci è riuscito mi pare... quindi buon per lui :wink_:
ciao pampie!!
Ps
Dai pampie, dacci il nome dell'altro account che ti sei creato su questo forum... :wink_: