Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 273

Discussione: mah pampie......

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    in questo momento e solo ora mi sento di dire , di vedere e sentire squilibri nel forum , dove molti vogliono essere di piu' , vogliono apparire migliori di quanto siano in realta' . per questo rimpiango una persona spontanea e autentica senza una "falsa personalita' ". che dava molto nella sua unicita'.

approvo
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    in questo momento e solo ora mi sento di dire , di vedere e sentire squilibri nel forum , dove molti vogliono essere di piu' , vogliono apparire migliori di quanto siano in realta' . per questo rimpiango una persona spontanea e autentica senza una "falsa personalita' ". che dava molto nella sua unicita'.
    Purtroppo , le persone autentiche , spontanee, le persone che combattono per le proprie idee, sono sempre scomode. Il mondo ha sempre fatto di tutto per annullare tutti coloro che combattono per questo , ma nonostante tutto, l'autenticità di queste persone lascia un segno indelebile , un segno che lascia pensare e riflettere su ciò che è stato!

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Purtroppo , le persone autentiche , spontanee, le persone che combattono per le proprie idee, sono sempre scomode. Il mondo ha sempre fatto di tutto per annullare tutti coloro che combattono per questo , ma nonostante tutto, l'autenticità di queste persone lascia un segno indelebile , un segno che lascia pensare e riflettere su ciò che è stato!
    in primis baciamo le mani a vossignoria il saraceno e se mi posso permettere anche a lei donnasaracena....minchia...
    in secundis per il de profundis mi sembra prestino...il sommo minchione ci controlla e prima o poi riciccera'....
    in terzishai detto bene...le persone autentiche sono scomode...e gli stronzi galleggiano sempre...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    in primis baciamo le mani a vossignoria il saraceno e se mi posso permettere anche a lei donnasaracena....minchia...
    in secundis per il de profundis mi sembra prestino...il sommo minchione ci controlla e prima o poi riciccera'....
    in terzishai detto bene...le persone autentiche sono scomode...e gli stronzi galleggiano sempre...
    mi ero dimenticato...in quartas arzo e me ne vo'.....

baciamo le mani....

max
    Ultima modifica di Conte Max; 19/06/2007 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    io non giudico chi è o chi fosse Pampie, io so che nella sua allegria, tristezza; curiosita, indifferenza; polemica, pacatezza; in tutta la sua concretezza, e in tutte le sue contradizzioni, in questo forum, anche se non lo mai incontrato Pampie è un mio amico
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Azzo io passo, bel carico a bastoni

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio

mi ero dimenticato...in quartas arzo e me ne vo'.....

baciamo le mani....

max
    Io posso pensare pure di no . . .

Si sta bene nei posti più piccoli, senza troppe manie di onnipotenza . . .

Quindi direi che gli ho ritagliato uno spazio dove ci sguazza e si diverte

Poi chissa, visto che è psicopatico, problematico, polemico ed anche

socialmente emarginato, puè essere che ritorni al Convento !!!

e sarebbe pure meglio cosi me lo levo dalla pall* !!!

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Pampie è un mio amico

Occhio che rischi Grosso a fare certe affermazioni

E poi caxxo 8 pagine di roba e dediche a Pampie ....

Ma per favore quello merita solo delle legnate e date bene, cosi impara come si sta al mondo !!!!

Però promesse e pure date, senza ripensamenti dell'ultimo minuto !!!
    Ultima modifica di Ghino; 19/06/2007 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    si ma ora nn lo facciamo diventare troppo importante è
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)

mah... secondo me il suo comportamento non è assolutamente da imitare anche perchè nel forum scoppierebbe l'anarchia più totale se tutti facessero come lui...

per me una persona che dice quello che pensa anche offendendo gli altri non è definibile come spontanea e autentica senza una "falsa personalita' ".

Inoltre tutti i suoi discorsi non erano fatti così a caso, ma ben premeditati per cercare sempre il limite della sopportazione altrui cercando però di non passare dalla parte del torto.

Poi ci sono le giustificazioni per il suo comportamento... E' così autentico forse perchè ha avuto una vita difficile ed è insoddisfatto di sè, ma come gli ho anche scritto, a me non me ne frega assolutamente niente di ciò che non mi riguarda.

Siamo daccordo sulla sua unicità... Di cui sono ben felice

Ah immagino che il caro pampie stia leggendo... perchè mi pare che amasse attirare l'attenzione in modo d'annunziano....

bhè... che dire... ci è riuscito mi pare... quindi buon per lui

ciao pampie!!

Ps

Dai pampie, dacci il nome dell'altro account che ti sei creato su questo forum...
    Ultima modifica di B@Rz; 19/06/2007 alle 19:33

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    mah... secondo me il suo comportamento non è assolutamente da imitare anche perchè nel forum scoppierebbe l'anarchia più totale se tutti facessero come lui...

per me una persona che dice quello che pensa anche offendendo gli altri non è definibile come spontanea e autentica senza una "falsa personalita' ".

Inoltre tutti i suoi discorsi non erano fatti così a caso, ma ben premeditati per cercare sempre il limite della sopportazione altrui cercando però di non passare dalla parte del torto.

Poi ci sono le giustificazioni per il suo comportamento... E' così autentico forse perchè ha avuto una vita difficile ed è insoddisfatto di sè, ma come gli ho anche scritto, a me non me ne frega assolutamente niente di ciò che non mi riguarda.

Siamo daccordo sulla sua unicità... Di cui sono ben felice

Ah immagino che il caro pampie stia leggendo... perchè mi pare che amasse attirare l'attenzione in modo d'annunziano....

bhè... che dire... ci è riuscito mi pare... quindi buon per lui

ciao pampie
    in teoria dovevi firmare col tuo nome nn con il suo
    se no sembra l'abbia scritta lui questa cosa

e cmq anche se nn si crea 1 altro account può leggere anche da ospite
    ...FORZA INTER...

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    in teoria dovevi firmare col tuo nome nn con il suo
    se no sembra l'abbia scritta lui questa cosa

e cmq anche se nn si crea 1 altro account può leggere anche da ospite
    di solito in un forum la firma non serve...

quindi non era una firma, ma semplicemente un saluto messi in evidenzao

con un altro account non può solamente leggere, ma anche scrivere... una bella differenza direi...

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    di solito in un forum la firma non serve...

quindi non era una firma, ma semplicemente un saluto messi in evidenzao

con un altro account non può solamente leggere, ma anche scrivere... una bella differenza direi...
    che senso avrebbe crearsi 1 troll x fare cosa e scrivere di cosa
    dovrebbe fingere di nn conoscere nessuno e sapere certe cose,credi ci riuscirebbe?
    ...FORZA INTER...

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima