Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Nessuno mi ha ancora spiegato perché "Scooter pesanti a marce".
C'è un anima pia che vuole assumersi questo incarico?
Grazie.[emoji4]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Insomma, dei cessi..[emoji1]
-
Citazione:
cicorunner
guarda se dovessi essere intollerante con tutto ciò che non mi rappresenta dovrei vivere isolato in una baita
quando dico che non ho facebook sembra che abbia la lebbra al cospetto di altri, ho imparato a non infastidirmi per le scelte altrui e mi è migliorata la qualità della vita
se una cosa mi infastidisce la evito quando so che non posso cambiarla
prova a vivere la tua passione secondo i tuoi gusti senza curarti di come la vivono gli altri , cerca piuttosto di attorniarti di persone che la vivono come te , delle altre non curarti. detto questo non significa che non gli si debba dare il giusto rispetto, se trovi un hipster fermo perchè gli si impigliato un calzino nella catena sarebbe buona cosa fermarsi per aiutarlo :oook:
ma visto che tutto il contorno ci fa schifo
almeno nelle piccole cose come queste
perchè non tentiamo di ripulire il significato della parola moto e dell'essere motociclista
-
Citazione:
Cino
Insomma, dei cessi..[emoji1]
Ora è più chiaro......ma comunque discriminatorio. [emoji3] [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
emufile
perchè non tentiamo di ripulire il significato della parola moto e dell'essere motociclista
quello che dici ci sta, o per lo meno rispetto la tua opinione anche se da me non condivisibile in toto
ognuno può dare una diversa definizione alle proprie passioni
se al tizio con il tmax ed infradito piace chiamare il ferro moto e se ne vanta del fatto onestamente a me fotte sega, contento lui !
finchè il tizio non viene a rompermi le palle su come io devo o non devo definire il mio ferro o come vivo la mia passione, che lui faccia come meglio crede
poi che ognuno si senta libero di pensarla come vuole , del resto non stiamo parlando della fame nel mondo o del vaccino contro l'aids ... parliamo di fuffa, che per alcuni è uno stile di vita per altri è uno status simbol
:oook:
-
Citazione:
emufile
così, giusto per chiarezza. fonte Treccani:
motociclista s. m. e f. [der. di motociclo] (pl. m. -i). – Chi pratica lo sport del motociclismo; anche, più genericamente, chi va in motocicletta.
-
Allegati: 1
Allegato 223634
MALEDETTI SCOOTERISTI!
-
qst è un vero motociclista ... :biggrin3:
rino raines
http://2.bp.blogspot.com/-46-WkgiUF-...00/61ElnI1.jpg
-
Citazione:
emufile
Come vorresti ripulire l'essere motociclista, mettendo una legge che imponga solo moto ultratecniche? Guarda che, salvo le eccezioni, anche avere uno scooter pesante con le marce richiede esperienza, prudenza e passione. Che ti frega se triumph vuole abbinare il proprio nome ai risvoltini? E' una fabbrica di moto e per sopravvivere deve dare quello che la moda del momento vuole...se ne fotte di tutto il resto, l'azienda non va avanti con la poesia del vero motociclista...deve vendere e se il mercato richiedesse di abbinare il proprio marchio allo stallatico farebbero il farm bike ride. Se i distinguished non ti rompono le palle direttamente, goditi la tua moto e fottitene di quello che fanno gli altri
-
Secondo me il tipo della foto aveva al polso un bel Rolex Daytona. Che ci stava da dio.
-
tornatevene da dove siete venuti...volete sapere chi è un vero biker ??? Daniel Blake che ha fondato i fuegos
http://www.borntobefreeitaly.it/wp-c...12/02/2mfk.jpg
:biggrin3: