Visualizzazione Stampabile
-
Trovare similitudini tra la lega e il Movimento è un mero esercizio politico,non c'azzecca manco per il senso di portare la mutanda..
Non ho capito quale sarebbe la frase di tale Grillo che pone il Movimento sopra le odierne leggi,se tu la sai e hai riferimenti ti prego di segnalarmeli..
Che questo ridicolo governo rappresenti una minoranza di disonesti messi inseme per potere e denaro è storia,non opinione,che non sia stato eletto da nessuno anche.
Sull'astensionismo vorrei un capitolo a parte,in quanto lo inquadrerei perfettibilmente con voto di scambio e perdita del diritto di voto,credo meriti un apposito thread .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
i lavori d'aula non li seguo piu' da qualche tempo, dati gli orari e la noia
ma so bene cosa succede
sposti comunque ancora il discorso, comme d'abitude.....
si parlava dei fans, dei sostenitori, del consenso
e se guardi i toni e, spesso , gli argomenti , mi spiace, ma sono gli stessi fra lega e movimento
p.s. per lavoro sono poi molto attento ai lavori d'aula che riguardano la sanita'.......mi pagano per farlo :)
Seguendoli la cosa si fa interessante...
-
Citazione:
rjng
Trovare similitudini tra la lega e il Movimento è un mero esercizio politico,non c'azzecca manco per il senso di portare la mutanda..
Non ho capito quale sarebbe la frase di tale Grillo che pone il Movimento sopra le odierne leggi,se tu la sai e hai riferimenti ti prego di segnalarmeli..
Che questo ridicolo governo rappresenti una minoranza di disonesti messi inseme per potere e denaro è storia,non opinione,che non sia stato eletto da nessuno anche.
Sull'astensionismo vorrei un capitolo a parte,in quanto lo inquadrerei perfettibilmente con voto di scambio e perdita del diritto di voto,credo meriti un apposito thread .
opinione differente dalla mia, e da quella di molti altri
io ho parlato di tono e di contenuto di certi discorsi
a differenza della lega, che ha una visione politica chiara, quella "ufficiale " del movimento, a me, a tutt'oggi, non e' dato di capire esattamente, e questo e' funzionale a raccogliere istanze e persone dalle piu' diverse provenienze e coi piu' diversi valori........a opporsi va benissimo, a governare, come si vede quando si ha a che fare con situazioni complesse, un po' meno
la frase e' :4) Processi, burocrazie, codici e codicilli non possono fermarci perché siamo uniti e compatti verso lo stesso obbiettivo. Il MoVimento 5 Stelle trova difficoltà a essere riconosciuto dalle leggi attuali perché la sua struttura e organizzazione è molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici. Proprio per questo il nostro caso è destinato a fare giurisprudenza.cit. da post di beppe grillo sul blog di lui stesso medesimo, e quindi del movimento
e si riferisce a una ordinanza mi pare del tribunale di napoli, che fisserebbe al 75% la percentuale degli iscritti per cambiare il regolamento di un'associazione
Il nuovo regolamento M5S è destinato ad arrivare sui tavoli dei Tribunali. Le modifiche alle norme interne e al ‘Non statuto’ sono state approvate a larga maggioranza, ma i votanti non hanno raggiunto il quorum del 75% indicato in un’ordinanza del Tribunale di Napoli come soglia necessaria per rivedere le regole nei casi di associazioni non riconosciute come lo è il Movimento 5 Stelle.Espulsi verso class action contro nuovo regolamento M5S. Quorum non raggiunto, Grillo pronto a schierare i legali
-
Citazione:
Stinit
...se votano nn va bene...se non votano non va bene...in pratica non ci azzeccano mai
Verramente quella del quorum è una questione che interessa il dissenso interno, non gli avversari politici. Alla faccia del procedere compatti.
Citazione:
rjng
Questo ridicolo governo gode della maggioranza di un parlamento eletto dagli elettori nel 2013. Sulla procedura per la formazione di un governo credo che non sia il caso di tornare per l'ennesima volta.
-
Citazione:
paper
Verramente quella del quorum è una questione che interessa il dissenso interno, non gli avversari politici. Alla faccia del procedere compatti.
Questo ridicolo governo gode della maggioranza di un parlamento eletto dagli elettori nel 2013. Sulla procedura per la formazione di un governo credo che non sia il caso di tornare per l'ennesima volta.
Si si...proprio quello eletto nel 2013...ne rispecchia la linea FEDELMENTE:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Si si...proprio quello eletto nel 2013...ne rispecchia la linea FEDELMENTE:laugh2:
Sai com'è, ad avere voglia e tempo si può sempre dire tutto e il contrario di tutto su tutti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
no
la connotazione e' una cosa, la regola e' un'altra
anche io ho paura della grettezza intellettuale, infatti
e non trovo molta differenza fra i post nel blog di grillo e le telefonate a radio padania...........si , ho il gusto dell'orrido........o meglio del pulp:) e oltre a leggermi il blog del ricciolone, mi ascolto (ogni tanto, eh :)) la radio degli altri ululanti :senzaundente:
Citazione:
rjng
ti suggerisco, come ho fatto io, di osservare
e ho parlato specificatamente di manifestazione dei sostenitori che trovano spazio in organi "ufficiali", non dei "non discorsi" sulle "non strategie" dei "portavoce" (mi verrebbe da domandarmi portavoce di chi, dato che portano voci fra loro piuttosto differenti
p.s.OT: mi spiace un po' della chiusura della pravda carmelitana, che altrimenti , nella sua adamantina terzieta', si sarebbe senz'altro scandalizzata, accolta da un coro di sghignazzi e lazzi, delle posizioni della senatrice blundo sul terremoto :madoo:
fra frizzi e lazzi, ognuno ha i suoi Razzi
-
Che sarebbe la pravda carmelitana?
-
ma quindi i 5S riusciranno a rispettare l'art.49 della costituzione o no?
senno' poi gli tocca cambiarla
-
Citazione:
mic56
Che sarebbe la pravda carmelitana?
Infatti...sono curioso anche io di saperlo:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Sai com'è, ad avere voglia e tempo si può sempre dire tutto e il contrario di tutto su tutti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti quello ne è un esempio classico...