Visualizzazione Stampabile
-
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:
:risate2:
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:
ahi ahi ahi :D
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
-
La Coppa Italia è una buffonata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:
e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:
Quotone.... e poi peter pan ha sbagliato due goal fatti...[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
La Coppa Italia è una buffonata.
vincerne 11 poi :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
vincerne 11 poi :biggrin3:
Infatti, manco mi ricordo quante sono.
Ma di sicuro le squadre "minori" non le fanno andare avanti.
-
Citazione:
Monacograu
Che c'entra, parafrasando il Belli, noi semo noi, voi non siete un....:)
Naaaaaa! Era il 95* :senzaundente:
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Spalletti l'aveva detto che serviva la mentalità Rubentus :senzaundente:
PS: noi abbiam dormito e loro stavano facendo la partita della vita, in certi momenti ci hanno preso a pallonate :wacko: Poi ci siamo svegliati....e c'hanno dato il rigore ghghghghgh :)
Citazione:
MaxBocca
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo
Ma stai sereno e fatte 'na risata :D
Qui ci si percula :) se entri e neanche bussi è ovvio che non comprendi...se poi ce metti pure l'aggravante che sei della lazzzzzie, tutto torna :senzaundente:
-
-
Citazione:
Rebel County
Lotito che dice?
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!
-
Citazione:
MaxBocca
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!
ue ue bello bello
stiamo sereni
Lotito e' ahime anche il proprietario della mia Salernitana, lui e quell'azzeccagarbugli di Mariano Angelo Fabiani(che dio l'abbia in gloria al piu presto)