Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Speed 2018,motore 1200 cc.Street 756,così non bisticciano tra loro.
non credo.... ma sarebbe interessante... penso più una nuova generazione nel 2019
-
A caso cosa?? Ha 113 cavalli all'albero dichiarati ragazzi!! Voglio proprio vedere quando la proveranno su strada, alla ruota se va bene avra' 7 cavalli piu della mia, 10 anni dopo pero'! Peso 2 kg in meno...wow addirittura!!! E non prendete la Rs perche' costera' 12 mila euro tipo ed e' una versione top, e la devi paragonare con una brutale 800rr, con la.differenza che quest'ultima ne ha 140 di cavalli!!
-
Citazione:
lupocanuto
Molti di voi lamentano il fatto che abbia pochi cv...per me sono giusti per mantenere un tiro accettabile ai medi. Se avessero aumentato la potenza l'erogazione ne avrebbe risentito nella fascia media di giri e difatti a, conferma di ciò, la rs che è la più potente ha la coppia massima a 10800 giri e di conseguenza un erogazione più appuntita. Si cercano cv? rinunciate allora al tiro ai medi per avere piu potenza in alto ma poi avrete una moto "fiacca" sotto che per una naked non è il massimo, vedesi fz1. Il punto è sempre quello, non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca a parità di cc. Allora perche la r6 è morta sotto i 10000? perche è un 4c? No, perche con quei pistoncini deve fare giri per avere la sua cavalleria. La storia che il 4cil è morto sotto per dogma di fede è una bugia bella e buona e avendo un tre e un quattro posso affermarlo con cognizione di causa. Quindi, tornando alla 765, ritengo più che sufficente la potenza dichiarata. Se volete tiro e cv prendete un motore "grosso"
E io ho una gran voglia di una e dell'altra quindi...Speed senza dubbio alcuno!!! :cool::oook:
-
Quando vedrai la potenza alla ruota su qualche prova ti ricrederai vedrai! La base avra' max 7 cavalli in piu, e il peso e' lo stesso. Peccato siano passati qualcosa come 10 anni nel frattempo e la concorrenza si e' agguerrita...poi se volete fare I fan del marchio e difenderlo ad ogni costo fate pure!!
-
Vai dicci cosa compreresti con i 9000 euro di una Street S
-
Citazione:
Filomao
Che poi con i limiti di oggi a cosa serve tutta sta roba?
Se è per quello allora basta anche un sh150
-
Citazione:
Steve89
Migliorata rispetto all'ultima che era inguardabile, però la versione base non ha nulla in più della mia street R, e la RS costerà troppo! Peccato, mi aspettavo una iniezione di cavalli o leggero allegerimento invece non c'è stato ne l'uno ne l'altro...
Se vuoi i cavalli devi rivolgerti all'altra Street:la Twin!!
La coppia è importante!Ciao
-
Piccola riflessione motoristica, mi sono letto un po le caratteristiche dei motori, ed ho notato oltre la differenza di porenza max, anche i giri a cui si trova il massimo valore di coppia, e più si sale con le lettere S-R-RS questi valori li trovo sempre più in alto, non è che alla ricerca di cavalleria spostando tutto più in alto ci si avvivina sempre di più ad un'erogazione da 4 in linea, perdendo il proverbiale comportamento del 3 inglese?
La mia è solo una riflessione da appassionato di motori
-
Vero, aumentano i cv e cala il tiro ai medi ... Bisognerà però aspettare un test per capire cosa hanno fatto su sto' motore ... [emoji4]
-
Citazione:
marchino68
Piccola riflessione motoristica, mi sono letto un po le caratteristiche dei motori, ed ho notato oltre la differenza di porenza max, anche i giri a cui si trova il massimo valore di coppia, e più si sale con le lettere S-R-RS questi valori li trovo sempre più in alto, non è che alla ricerca di cavalleria spostando tutto più in alto ci si avvivina sempre di più ad un'erogazione da 4 in linea, perdendo il proverbiale comportamento del 3 inglese?
La mia è solo una riflessione da appassionato di motori
Avevo già esposto questo mio dubbio in uno dei vari topic aperti sull'argomento Street 800, e proprio per i motivi esposti ritengo la R la migliore per l'utilizzo su strada (maggiore allungo in assoluto, coppia massima espressa ad un regime più basso rispetto alla RS, valore di coppia massima più elevato rispetto alla "economica" S).
:oook: