in ogni caso buongiorno!
![]()
in ogni caso buongiorno!
![]()
Migliorata rispetto all'ultima che era inguardabile, però la versione base non ha nulla in più della mia street R, e la RS costerà troppo! Peccato, mi aspettavo una iniezione di cavalli o leggero allegerimento invece non c'è stato ne l'uno ne l'altro...
che bel buongiorno......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
mi garba parecchio il forcellone posteriore![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
15 cv in piu e 2 kg in meno...
io mi aspettavo che si andasse oltre i 130cv,un po deluso da questo...
la mia daytona 675 aveva 128 cv
Manca,grave,il cornering Abs e non capisco il senso di fare un motore con tre potenze diverse...
di solito e con le auto che funziona cosi...
su una moto credo sia la prima volta,Ma che senso può avere?
Per il motore mi verrebbe prudentemente da ipotizzare che derivi dal modello impiegato per il tiger 800.
Molti di voi lamentano il fatto che abbia pochi cv...per me sono giusti per mantenere un tiro accettabile ai medi. Se avessero aumentato la potenza l'erogazione ne avrebbe risentito nella fascia media di giri e difatti a, conferma di ciò, la rs che è la più potente ha la coppia massima a 10800 giri e di conseguenza un erogazione più appuntita. Si cercano cv? rinunciate allora al tiro ai medi per avere piu potenza in alto ma poi avrete una moto "fiacca" sotto che per una naked non è il massimo, vedesi fz1. Il punto è sempre quello, non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca a parità di cc. Allora perche la r6 è morta sotto i 10000? perche è un 4c? No, perche con quei pistoncini deve fare giri per avere la sua cavalleria. La storia che il 4cil è morto sotto per dogma di fede è una bugia bella e buona e avendo un tre e un quattro posso affermarlo con cognizione di causa. Quindi, tornando alla 765, ritengo più che sufficente la potenza dichiarata. Se volete tiro e cv prendete un motore "grosso"
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
lo dici tu....ma i dati li leggete o andate così a caso?
assolutamente no, è quello del daytona 675 rivisto e maggiorato con l'applicazione delle restrizioni euro 4.... (queste levano purtroppo un sacco di cv e potenza)
Triumph Street Triple 2017 - MotociclismoLa versione “S” offre il 6,6% di potenza massima in più rispetto alla generazione precedente, con 113 CV a 11.250 giri/min, e fino al 7,3% di coppia massima in più, con 73 Nm a 9.100 giri/min.
La versione “R”, con uno specifico albero motore in esclusiva per questo modello, garantisco l’11,3% di potenza massima in più rispetto al modello R precedente, con 118 CV a 12.000 giri/min, e fino al 13% di coppia massima in più, con 77 Nm a 9.400 giri/min.
La versione “RS” offre il livello di prestazioni più elevato di sempre su una Street Triple: fino al 16% di potenza massima in più rispetto al modello precedente, con 123 CV a 11.700 giri/min, e fino al 13% di coppia massima in più, con 77 Nm a 10.800 giri/min.
Ultima modifica di D74; 12/01/2017 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica