Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skiboy61
appena montate le RoadAttack3 della Continental....ottime coperture
Io sono già al secondo treno con queste gomme...non sono economiche,ma la sicurezza che danno in ogni condizione,vale tutta la spesa.Penso che le rimonterò per la terza volta a meno che non mi venga voglia di provare le T31 Bridgestone...vediamo:dubbio:
-
Anche io sto utilizzando Roadattack 3 a ripetizione.
-
Quasi terminate le Sportsmart 2 max su Sport 2017, durata circa 5500 km senza mai avere passeggero, ottime gomme anche con il bagnato.
Contando che vivo in Trentino e non ho trasferimenti sono durate anche abbastanza e non hanno mai mollato, non hanno strappato né scalinato.
Ottime.
prossimo treno Dunlop Sportsmart TT delle quali stimo una durata intorno ai 3500 km per la stagione estiva.
Per il viaggio che farò in normandia questa estate invece monterò le nuove Anlas Capra RD dato il lungo trasferimento che mi aspetta.
-
Citazione:
Nickmazza17
Quasi terminate le Sportsmart 2 max su Sport 2017, durata circa 5500 km senza mai avere passeggero, ottime gomme anche con il bagnato.
Contando che vivo in Trentino e non ho trasferimenti sono durate anche abbastanza e non hanno mai mollato, non hanno strappato né scalinato.
Ottime.
prossimo treno Dunlop Sportsmart TT delle quali stimo una durata intorno ai 3500 km per la stagione estiva.
Per il viaggio che farò in normandia questa estate invece monterò le nuove Anlas Capra RD dato il lungo trasferimento che mi aspetta.
viste anche io e sto valutando di montarle sulla speed. direi che se lo meritano già solo per il logo :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
viste anche io e sto valutando di montarle sulla speed. direi che se lo meritano già solo per il logo :laugh2:
Figurati che io sono nato a 5 km dal paese natale di Sgarbi, una gomma con un nome del genere non puoi amarla :D
-
Citazione:
Nickmazza17
Figurati che io sono nato a 5 km dal paese natale di Sgarbi, una gomma con un nome del genere non puoi amarla :D
ho appena controllato sul sito, ma il 190/55 ancora non risulta disponibile
-
Citazione:
kaprone
ho appena controllato sul sito, ma il 190/55 ancora non risulta disponibile
Purtroppo sulla speed niente, la sport con il 180 le ha già, oltretutto hanno un prezzo interessante.
-
Citazione:
Nickmazza17
Purtroppo sulla speed niente, la sport con il 180 le ha già, oltretutto hanno un prezzo interessante.
oltre al prezzo concorrenziale e la buona qualità della gomma (se non sbaglio sono fatte in impianti ex pirelli), acquistando un treno di gomme nuove dovrebbe esserci uno sconto per l'acquisto di un treno di invernali
-
Citazione:
kaprone
Parli delle Sportsmart TT?
Scusa, ho visto ora che ti riferisci alle Anlas.
-
Citazione:
duncan
Parli delle Sportsmart TT?
Scusa, ho visto ora che ti riferisci alle Anlas.
sono le gomme perfette per me :D
https://http2.mlstatic.com/neumatico...1_042018-F.jpg