Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naexim
Romagnolo,stretto.
:laugh2:
mmm....forse giusto "diobò":laugh2:
Citazione:
manetta scarsa
avete il disco rotto anche in questa occasione ...
magari non ti sei accorto ma sei o.t.
ritorna nel tread dedicato a sfogare la tua frustrazione
Hai stappato la bottiglia buona?:laugh2:
-
Manetta Scarsa che parla di "disco rotto" non ha prezzo. Per tutto il resto c'è MASTERCARD.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Ma alla fine quante gare salterà? Mugello e Spagna?
-
Citazione:
duncan
Mi sembra quanto di più normale che in Italia si faccia il tifo per piloti italiani.....poi c'è chi fa eccezione e spesso solo per il piacere di fare il "Bastian contrario".
ah si? quindi se a me piace un pilota come Ben Spies, non posso fare il tifo per lui perchè non è italiano? se un giorno Triumph decidesse di scendere in Motogp non potrei tifare per loro perchè sono inglesi? e questo in qualunque sport sia ben chiaro. quindi niente All Blacks in rugby ma solo italia? anche se amo veder giocare gli All Blacks?? secondo me queste sono assurde tare mentali. altro che patriottismo. io tifo per chi mi piace, a prescindere da che lingua parli, che coloro della pelle o sesso, dove vive e come vive. mi piace come guida Marquez, non me ne frega niente se è spagnolo o ungherese o italiano.
-
Citazione:
Cino
Forse,ma dell'anno venturo.
:biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Manetta Scarsa che parla di "disco rotto" non ha prezzo. Per tutto il resto c'è MASTERCARD.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stinit
non lo commento ma te dovresti essere quello sportivo ...
-
Citazione:
streetTux
può essere, per carità, per la legge dei grandi numeri ci saranno dei minus habens anche lì.. tuttavia ne dubito, cose come manichini bruciati e striscioni da stadio non le ho mai viste lì.
a sfogliare le riviste online spagnole non ho trovato commenti di pessimo gusto, solo castronate tipo "non capisco perché vadano a cercarsela facendo motocross" (la cosa può essere dovuta ad un ottima moderazione che cancella messaggi offensivi e/o antisportivi, ma ne dubito).. non posso dire, ahimé, la stessa cosa dei siti nostrani, come già dimostra questo forum stesso.
Beh questo non è vero.
Vai sulla pagina FB ESPN MotoGP e leggi un po'. (giusto per citarne uno)
Gli imbecilli stanno da noi come da loro, non meniamola tanto.
-
Citazione:
s3rg3tt0
ah si? quindi se a me piace un pilota come Ben Spies, non posso fare il tifo per lui perchè non è italiano? se un giorno Triumph decidesse di scendere in Motogp non potrei tifare per loro perchè sono inglesi? e questo in qualunque sport sia ben chiaro. quindi niente All Blacks in rugby ma solo italia? anche se amo veder giocare gli All Blacks?? secondo me queste sono assurde tare mentali. altro che patriottismo. io tifo per chi mi piace, a prescindere da che lingua parli, che coloro della pelle o sesso, dove vive e come vive. mi piace come guida Marquez, non me ne frega niente se è spagnolo o ungherese o italiano.
No scusami, ma non sono d'accordo...
Una discorso è "tifare" un altro è "ammirare"...
Cioè io ammiro il gioco del Barcellona, degli all blacks, del bayern...ma NON tifo...significa che non me ne frega nulla se vincono o perdono...
Io ammiro lo stile di guida di Stoner o Kenny Roberts...ma non tifo...
A me piace vedere la perfezione di hamilton, ma tifo ferrari...cioè mi risulta proprio incomprensibile il "tifo" verso qualcosa di NON italiano...
Ricorda tifo e ammirazione sono cose ben diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Naexim
Romagnolo,stretto.
:laugh2:
Citazione:
Stinit
mmm....forse giusto "diobò":laugh2:
Esatto, è più Marchigiano, Pesarese. Ho fatto fatica a capire io! ;)
Citazione:
Cino
Molto probabile, visto che il recuperò sarà di circa 30 o forse 40 giorni.
Misano però, non Mugello.
-
Citazione:
s3rg3tt0
Non ho mai detto che non si è liberi di tifare chiunque, ho risposto a chi ha scritto "ora con Rossi fuori dai giochi, tutti a sostenere Dovizioso", facendo notare che fino a poco fa non se lo filava nessuno...anzi...
Credo di aver chiarito che sei liberissimo di tifare anche gli alieni.