Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 346

Discussione: Incidente in allenamento per Valentino Rossi: tibia e perone fratturati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mi sembra quanto di più normale che in Italia si faccia il tifo per piloti italiani.....poi c'è chi fa eccezione e spesso solo per il piacere di fare il "Bastian contrario".

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi sembra quanto di più normale che in Italia si faccia il tifo per piloti italiani.....poi c'è chi fa eccezione e spesso solo per il piacere di fare il "Bastian contrario".
    ah si? quindi se a me piace un pilota come Ben Spies, non posso fare il tifo per lui perchè non è italiano? se un giorno Triumph decidesse di scendere in Motogp non potrei tifare per loro perchè sono inglesi? e questo in qualunque sport sia ben chiaro. quindi niente All Blacks in rugby ma solo italia? anche se amo veder giocare gli All Blacks?? secondo me queste sono assurde tare mentali. altro che patriottismo. io tifo per chi mi piace, a prescindere da che lingua parli, che coloro della pelle o sesso, dove vive e come vive. mi piace come guida Marquez, non me ne frega niente se è spagnolo o ungherese o italiano.

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    ah si? quindi se a me piace un pilota come Ben Spies, non posso fare il tifo per lui perchè non è italiano? se un giorno Triumph decidesse di scendere in Motogp non potrei tifare per loro perchè sono inglesi? e questo in qualunque sport sia ben chiaro. quindi niente All Blacks in rugby ma solo italia? anche se amo veder giocare gli All Blacks?? secondo me queste sono assurde tare mentali. altro che patriottismo. io tifo per chi mi piace, a prescindere da che lingua parli, che coloro della pelle o sesso, dove vive e come vive. mi piace come guida Marquez, non me ne frega niente se è spagnolo o ungherese o italiano.
    No scusami, ma non sono d'accordo...
    Una discorso è "tifare" un altro è "ammirare"...
    Cioè io ammiro il gioco del Barcellona, degli all blacks, del bayern...ma NON tifo...significa che non me ne frega nulla se vincono o perdono...
    Io ammiro lo stile di guida di Stoner o Kenny Roberts...ma non tifo...
    A me piace vedere la perfezione di hamilton, ma tifo ferrari...cioè mi risulta proprio incomprensibile il "tifo" verso qualcosa di NON italiano...
    Ricorda tifo e ammirazione sono cose ben diverse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Pedrozzo Visualizza Messaggio
    No scusami, ma non sono d'accordo...
    Una discorso è "tifare" un altro è "ammirare"...
    Cioè io ammiro il gioco del Barcellona, degli all blacks, del bayern...ma NON tifo...significa che non me ne frega nulla se vincono o perdono...
    Io ammiro lo stile di guida di Stoner o Kenny Roberts...ma non tifo...
    A me piace vedere la perfezione di hamilton, ma tifo ferrari...cioè mi risulta proprio incomprensibile il "tifo" verso qualcosa di NON italiano...
    Ricorda tifo e ammirazione sono cose ben diverse

E invece no, per il mio modo di pensare, specialmente negli sport individuali, tifo per il mio idolo, italiano, canadese, cingalese o marocchino che sia, tifo per chi mi fa emozionare, non per la sua carta di identità, adoravo cadalora e capirossi ma non certo perché erano solo italiani...

Il mio idolo assoluto è stato il 34 della Suzuki... Mi importa una sega di dove è nato

I miei miti sono stati, americani, italiani, inglesi ecc ecc

Rossi l'avrei detestato di qualunque nazionali fosse stato.
    Poi logico che se è italiano sono super felice.. Ma certamente non è la discriminante

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 01/09/2017 alle 12:58

Moto
    Triumph Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    E invece no, per il mio modo di pensare, specialmente negli sport individuali, tifo per il mio idolo, italiano, canadese, cingalese o marocchino che sia, tifo per chi mi fa emozionare, non per la sua carta di identità, adoravo cadalora e capirossi ma non certo perché erano solo italiani...

Il mio idolo assoluto è stato il 34 della Suzuki... Mi importa una sega di dove è nato

I miei miti sono stati, americani, italiani, inglesi ecc ecc

Rossi l'avrei detestato di qualunque nazionali fosse stato

Liberissimo di pensarla come vuoi...
    Permettimi però di dire che per me è assurdo...poi non lamentatevi se l'italia non è un popolo patriottico...
    Nella vita bisogna essere obiettivi e riconoscere i meriti e demeriti altrui

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Permettimi però di dire che per me è assurdo...poi non lamentatevi se l'italia non è un popolo patriottico...

Pedrozzo...mi sembra che in molti circuiti mondiali ci siano maree gialle...fumogeni che colorano il cielo di giallo...secondo te non ci sono tifosi, nel vero senso del termine, di Rossi quasi ovunque nel Mondo?

i grandi campioni travalicano i confini...penso che ti inorgoglisca il fatto che in Papuasia si tifi Rossi...analogamente c'è libertà per un italiano di tifare chi gli pare

pensa solo a Federer per esempio...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Pedrozzo...mi sembra che in molti circuiti mondiali ci siano maree gialle...fumogeni che colorano il cielo di giallo...secondo te non ci sono tifosi, nel vero senso del termine, di Rossi quasi ovunque nel Mondo?

i grandi campioni travalicano i confini...penso che ti inorgoglisca il fatto che in Papuasia si tifi Rossi...analogamente c'è libertà per un italiano di tifare chi gli pare

pensa solo a Federer per esempio...
    Federer è svizzero e quindi neutrale,è logico che si tifi per lui in tutto il mondo

visto che si parla di tennis,anch'io tifo per Federer e non vado pazzo per Nadal ma,sportivamente parlando, agli open di Australia speravo che lo spagnolo arrivasse in finale in modo che un'eventuale vittoria di Federer avesse ancora più valore. Fortunatamente è stato così

per quanto mi riguarda niente da dire riguardo a Marquez e Lorenzo "piloti",personalmente non li conosco ma non farò mai il tifo per loro...Bayliss,Spies,Haga,Bostrom,Fogarty,Doohan,Mccoy,Carmichael,Reed,Vuillemin,Cairoli,Herlings...ne posso citare ancora di piloti anche stranieri che mi emozionano,che mi hanno emozionato e per cui ho fatto il tifo,ma i due in questione no,proprio non ce la faccio.

Dovi ultimamente mi ha emozionato parecchio e penso si meriti di essere seguito e sostenuto anche a Misano,ma se Vale non si fosse fatto male e fossi riuscito a prendere i biglietti,sicuramente avrei fatto il tifo per lui
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Appena la mia domanda di far escludere Tavullia dalla comunità europea verrà accolta dovrai cambiare pilota da tifare

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Appena la mia domanda di far escludere Tavullia dalla comunità europea verrà accolta dovrai cambiare pilota da tifare

Giacomo (meglio conosciuto come @jamexVR46 se oltre Tavullia riesci a far uscire dalla CEE anche casa mia (dopotutto è a un tiro di schioppo) giuro che ti pago tre cene qui
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

Moto
    Triumph Tiger Sport

Non è che il tuo commento sia tanto diverso dal mio come stile...
    A te sul ca**o Rossi, a me Marquez...
    La differenza è che nel mio caso sono supportato da fatti reali...documentati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima