questi vogliono le matrici di impronte digitali e faccia
io ancora mi registro a tutti i servizi possibili con nome, cognome, indirizzo ecc falsi perchè il mio interesse si ferma alla fruizione e stop :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
questi vogliono le matrici di impronte digitali e faccia
io ancora mi registro a tutti i servizi possibili con nome, cognome, indirizzo ecc falsi perchè il mio interesse si ferma alla fruizione e stop :biggrin3:
https://www.facebook.com/GiustificareIPhoneX/
buon divertimento :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
iPhone X: 1189 euro è un prezzo conveniente, secondo Tim Cook | Hardware Upgrade
..."conveniente"...non ha specificato per chi :laugh2:
intanto ho consegnato lo xiaomi redmi note 4 al mio barbiere ed è l'uomo più contento della storia con soli 180 euro...versionale internazionale con banda 20 e garanzia 24 mesi italiana...
L'unico vero top di gamma che attendo ora come ora è LG V30...che spettacolo di terminale!ma quei soldi non li spenderò mai...
Regalato alla mia ragazza pure io lo Xiaomi redmi note 4 internazionale con Snapdragon 625 con coupon sconto di Gearbest per 111 € ed è felicissima. Ora sto aspettando l'arrivo dello Xiaomi Mi A1 (sempre preso con coupon sconto a 180 €) non vedo l'ora che arrivi così pensiono il mio attuale Oneplus one aggiornato e supportato tutt'ora dalla LineageOS.
Come concordi anche te per avere un buon telefono non serve spendere capitali assurdi, anzi :oook:
Il nuovo LG V30 è davvero fantastico... Solo il costo dei modelli nuovi appena lanciati sul mercato sono folli... non credo li spenderò mai per un telefono anche se bello :oook:
L'apple purtroppo non soddisfa le mie esigenze nonostante le tecnologie che porta in dote e al prezzo d'acquisto decisamente folle.
Lo lascio volentieri a chi ha davvero tanti cash da spendere :cool: