questi vogliono le matrici di impronte digitali e faccia
io ancora mi registro a tutti i servizi possibili con nome, cognome, indirizzo ecc falsi perchè il mio interesse si ferma alla fruizione e stop![]()
questi vogliono le matrici di impronte digitali e faccia
io ancora mi registro a tutti i servizi possibili con nome, cognome, indirizzo ecc falsi perchè il mio interesse si ferma alla fruizione e stop![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
https://www.facebook.com/GiustificareIPhoneX/
buon divertimento![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sabba
iPhone X: 1189 euro è un prezzo conveniente, secondo Tim Cook | Hardware Upgrade
..."conveniente"...non ha specificato per chi![]()
intanto ho consegnato lo xiaomi redmi note 4 al mio barbiere ed è l'uomo più contento della storia con soli 180 euro...versionale internazionale con banda 20 e garanzia 24 mesi italiana...
L'unico vero top di gamma che attendo ora come ora è LG V30...che spettacolo di terminale!ma quei soldi non li spenderò mai...
Regalato alla mia ragazza pure io lo Xiaomi redmi note 4 internazionale con Snapdragon 625 con coupon sconto di Gearbest per 111 € ed è felicissima. Ora sto aspettando l'arrivo dello Xiaomi Mi A1 (sempre preso con coupon sconto a 180 €) non vedo l'ora che arrivi così pensiono il mio attuale Oneplus one aggiornato e supportato tutt'ora dalla LineageOS.
Come concordi anche te per avere un buon telefono non serve spendere capitali assurdi, anzi
Il nuovo LG V30 è davvero fantastico... Solo il costo dei modelli nuovi appena lanciati sul mercato sono folli... non credo li spenderò mai per un telefono anche se bello
L'apple purtroppo non soddisfa le mie esigenze nonostante le tecnologie che porta in dote e al prezzo d'acquisto decisamente folle.
Lo lascio volentieri a chi ha davvero tanti cash da spendere![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....