Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
dubito che questa polemica sia dovuta alla tircheria.
è pura ignoranza, nel senso peggiore del termine.
ormai questo Paese è allo sfascio e il Popolo è bove all'inverosimile: beve tutto ciò che l'informazione propina, reazioni comprese.
mi ripeto: l'esito della prossima tornata elettorale sarà la perfetta dimostrazione di tutto ciò.
Quando al TG1 (prima rete pubblica nazionale) stasera nell'edizione delle 20.00 ti danno come prima notizia il fatto che, causa abbondante nevicata, chi voleva andare via da Cervinia ha dovuto attendere sette ore, con tanto di intervista alle varie signore infastidite da tale disagio...
Ma porca mad....stai a casa tua come ci sono stato io, e non rompere i cog.....
In questo paese (volutamente minuscolo) il problema non è la neve nelle zone terremotate dove piove nelle famose casette (nei pochi posti dove le hanno montate) e dove il riscaldamento non funziona...no, il problema sono le fancazziste che perdono sette ore a Cervinia.
Oppure, sono due giorni che ci sfracassano i coglioni con il furto di gioielli dell'Emiro, a Venezia...Ma che cazzo me ne frega???
Ma dove vogliamo andare, di questo passo?
Ormai siamo diventati un popolo di pecore, ci propinano quel che vogliono, tanto hanno decenni di riprova che, NOI, il popolo, per primi, siamo un branco di coglioni
-
Citazione:
Shining
Quando al TG1 (prima rete pubblica nazionale) stasera nell'edizione delle 20.00 ti danno come prima notizia il fatto che, causa abbondante nevicata, chi voleva andare via da Cervinia ha dovuto attendere sette ore, con tanto di intervista alle varie signore infastidite da tale disagio...
In questo paese (volutamente minuscolo) il problema non è la neve nelle zone terremotate dove piove nelle famose casette (nei pochi posti dove le hanno montate) e dove il riscaldamento non funziona...no, il problema sono le fancazziste che perdono sette ore a Cervinia.
Oppure, sono due giorni che ci sfracassano i coglioni con il furto di gioielli dell'Emiro, a Venezia...Ma che cazzo me ne frega???
Ormai siamo diventati un popolo di pecore, ci propinano quel che vogliono, tanto hanno decenni di riprova che, NOI, il popolo, per primi, siamo un branco di coglioni
Come quando hanno intervistato il tizio vestito di tutto punto in pista al quale hanno chiesto:come va?...
Risposta: potrebbe andare meglio:blink::wacko:
Mavvaddavviailcu....o:incaz:
-
No tv:bravissimo_:
No tv:bravissimo_:
No tv :bravissimo_:
-
Citazione:
Stinit
Come quando hanno intervistato il tizio vestito di tutto punto in pista al quale hanno chiesto:come va?...
Risposta: potrebbe andare meglio:blink::wacko:
Mavvaddavviailcu....o:incaz:
Seconda notizia della giornata, con tanto di interviste a gente in via Montenapoleone, quella sui saldi e su quanto hanno speso o hanno intenzione di spendere...siamo senza speranza
Citazione:
Shining
Seconda notizia della giornata, con tanto di interviste a gente in via Montenapoleone, quella sui saldi e su quanto hanno speso o hanno intenzione di spendere...siamo senza speranza
p.s.
O.T. tanto per farsi passare un po' l'incazzatura cosmica...
deduco, dall'avatar, che tu sia un fan degli AC DC
proprio ieri sera a tavola, parlando con mia figlia che ha 22 anni, le raccontavo che quando conobbi sua madre (mia moglie) nel 1982 (ebbene sì, stiamo insieme da quando avevo 19 anni) lei era una fan di Baglioni, e tutte le volte che saliva in macchina con me mettevo a palla Back in black (non a caso l'ho messa anche come colonna sonora nel video su youtube della mia bastard scrambler, qualche anno fa).
Non li conosceva, e quindi dopo cena ci siamo ascoltati a tutto volume tutto il cd, con sua grande soddisfazione :slayer:
-
Citazione:
Shining
p.s.
O.T. tanto per farsi passare un po' l'incazzatura cosmica...
deduco, dall'avatar, che tu sia un fan degli AC DC
proprio ieri sera a tavola, parlando con mia figlia che ha 22 anni, le raccontavo che quando conobbi sua madre (mia moglie) nel 1982 (ebbene sì, stiamo insieme da quando avevo 19 anni) lei era una fan di Baglioni, e tutte le volte che saliva in macchina con me mettevo a palla Back in black (non a caso l'ho messa anche come colonna sonora nel video su youtube della mia bastard scrambler, qualche anno fa).
Non li conosceva, e quindi dopo cena ci siamo ascoltati a tutto volume tutto il cd, con sua grande soddisfazione :slayer:
Gli AC/DC funzionano alla grande! :biggrin3:
Cosa ascoltano i giovani d'oggi?:cipenso:
Ma forse la tua (odierna) signora si è 'convinta' a formare coppia con te,(oltre ad altre caratteristiche come ad esempio il lato esteriore) perchè in un certo senso eri(come sei ora) 'un buon partito'(ovvero possibile,futura posizione sociale derivante da professione,cultura,ideali,soldi ecc)
Ipotizzo è!
Più che invecchio,e meno credo (negli altri) che posseggano valori e ideali scevri dal semplice e mero interesse economico.
Inmho.
Piesse : ho una decina d'anni meno di te ma credo , oramai di aver raggiunto una certa esperienza,autoconsapevolezza,di cosa sia a larghe linee la società costruita dalla razza 'umana'. (felice di continuare ad apprendere e di autoricredermi,naturalmente)
Piesse due : mi hai fatto venì voglia, ma forse forse sarà troppo presto per buttà giù dal letto il vicinato con le note di Black in Back:P
-
Citazione:
navigator
A questo punto mi aspetto almeno il divieto di vendere la frutta e verdura confezionata con polistirolo e plastica... se l' obiettivo é ecologico mi sembra il minimo.
Se poi ti compri un' ananas, anguria o melone etc e ci metti l' etichetta direttamente sopra perché devi poi pagarci obbligatoriamente il sacchetto?
Io, senza intenti speculativi, angurie e meloni li ho sempre prezzati senza sacchetto.
-
Citazione:
Shining
Tra l'altro, parlavano di questa notizia, come se una nevicata a Gennaio a Cervinia (a più di 2000 m. di quota, e nota località sciistica) , fosse un cosa anomala.....
Dei lazzaroni-sfaticati che non avevano ripulito le strade e dei loro capi nessuna parola...
:madoo::madoo::madoo:
Chissà perché, queste notizie, non si sentono mai arrivare dal Sudtirolo....
-
Citazione:
gery66
:risate2:
Guardate che anche quelli che erano "gratis" in realta' venivano conteggiati nei costi globali e caricati sul prezzo finale.
Quindi ora si pagano il doppio, seppur poco. Perché non penso che dal vecchio prezzo delle merci venga scorporata una quota sacchetti.
Comunque è uno stupido autogol elettorale del PD, che non perde occasione per farsi del male. Bastava lasciare tutto com'era e imporre sacchetti biodegradabili, cosa lodevole. E stop.
Citazione:
Kerik
Tra l'altro, parlavano di questa notizia, come se una nevicata a Gennaio a Cervinia (a più di 2000 m. di quota, e nota località sciistica) , fosse un cosa anomala.....
Dei lazzaroni-sfaticati che non avevano ripulito le strade e dei loro capi nessuna parola...
:madoo::madoo::madoo:
Chissà perché, queste notizie, non si sentono mai arrivare dal Sudtirolo....
Un metro di neve in poche ore e valanghe che cadono da tutte le parti non è una situazione tanto normale...
In Sudtirolo se non sbaglio l'anno passato ha nevocato molto poco.
-
Citazione:
paper
Io, senza intenti speculativi, angurie e meloni li ho sempre prezzati senza sacchetto.
Anche perché i sacchetti della frutta non lo reggono nemmeno il peso di meloni e angurie
-
Citazione:
gery66
Altra polemica sterile, ok Renzi e' l'anticristo e sta sulle balle va bene, ha favorito questa azienda? Non lo so, forse......se ci sono le prove denunciamolo! nel frattempo prova a fare una ricerca su internet e vedi quante aziende produttrici ci sono in italia, erano tutte alla leopolda?
Oppure la potente lobby dei produttori di mais e sacchettini compostabili hanno preso il potere.
Purtroppo tutta la politica mondiale e' basata sul dare per avere, i politici sono sostenuti da chi ha i soldi, neanche la tanto decantata Germania ne e' immune, certo sarebbe bello che non fosse cosi' ma e' un'utopia......:cry:
Basta andare a cercare il curriculum di quella signora per vedere che è un genio della chimica, un'eccellenza nel suo campo oltre che un manager di altissimo profilo. Nulla di strano che sia stata chiamata a Terna. Sarebbe andata a parlare alla Leopolda nel 2011 per lucrare sulla plastica nel 2018? Sentivo da Bordin di Radio Radicale che negli anni ha partecipato ad un mucchio di loro convegni e interviste. A questo punto ipotizziamo un business con la Bonino...
Citazione:
Stinit
Anche perché i sacchetti della frutta non lo reggono nemmeno il peso di meloni e angurie
In effetti a me è capitato di insaccarli e vederli uscire di sotto...