Forse perche' la legge obbliga a mettere il costo nello scontrino?
risolviamo... vado dall'ortolano e mi faccio mettere frutta e verdura nei sacchetti di carta...
aiuto chi ha il piccolo negozio e i supermarket si fottano...
però mi fa lo scontrino...vero?![]()
Se lo metti nello scontrino vuol dire che é un prodotto vendibile a parte. Ma veramente non ci arrivate? Appecoronati sempre... Italia paese di merda me ne andrò un giorno..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo che siamo proprio un popolo di pezzenti.....
A sentire questi morti di fame, vanno in vacanza a Cortina a Campiglio o al Forte, appena c'è un giorno di festa, con macchinoni e ovviamente iPhone e magari un Rolex (di sicuro falso) al polso, ma appena gli dici di pagare 0,02 cent. per un sacchettino, scoppia la rivolta popolare.
L'altro giorno, tanto per restare in tema, al supermercato, un signore era al telefono con la moglie, e gli spiegava il "grave fatto" del costo dei sacchettini e non sapeva cosa fare....
Poi, alla cassa, una bella figa tutta tirata, e con vestiti firmati, ha avuto il coraggio di lasciare al cassiere una confezione di candeggina (costerà 1 euro) perché proprio alla cassa, si è accorta che il liquido non arrivava fino al tappo, ma un 2/3 cm sotto lo stesso.
![]()
dubito che questa polemica sia dovuta alla tircheria.
è pura ignoranza, nel senso peggiore del termine.
ormai questo Paese è allo sfascio e il Popolo è bove all'inverosimile: beve tutto ciò che l'informazione propina, reazioni comprese.
mi ripeto: l'esito della prossima tornata elettorale sarà la perfetta dimostrazione di tutto ciò.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider
Meno male che nn hanno ancora detto che fanno pagare i guantini di plastica e la carta per lo scontrino 😂😂