Gli altri paesi sono liberi di gestire la questione come meglio credono. Vogliono tutelarsi prendendo provvedimenti molto restrittivi, io sono a favore.
Visualizzazione Stampabile
Gli altri paesi sono liberi di gestire la questione come meglio credono. Vogliono tutelarsi prendendo provvedimenti molto restrittivi, io sono a favore.
Proverò l' iberico Albarino allora [emoji16][emoji106]
Domani paella ai frutti di mare [emoji1787]
PS: 21 gradi di giorno e 18 alle 20:00, pazzesco [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...345c571bba.jpg
la penisola iberica bellissima terra,,, piena de calore e tradizioni piu o meno come Sicilia,,,
Solo che de quelli parte se mangia il coniglio che a dire buono e poco,,,,,,,,, poi belli paesaggi ci sono da per tutto il mondo
TONY le magnific
Ho riflettuto a lungo... queste le mie osservazioni:
-In ogni paese (tranne UNO) si chiudono i confini senza problemi, per qualsivoglia ragione
-Qualunque paese (tranne UNO) in Africa o altrove anche piccolissimo non esita a rimpatriare gli indesiderati
-Qualunque paese (tranne UNO) puo' fare qualsiasi cosa in qualunque momento senza che nessuno dica nulla
-In qualunque paese (tranne UNO) azioni anche proditorie contro cittadini esteri non provocano nessuno scandalo
-L'Onu e gli altri commissari non mettono mai becco nelle azioni di qualunque paese (tranne UNO)
-In nessun paese (tranne UNO) si manifesta in favore di visitatori indesiderati trattati come tali
-In qualunque paese (tranne UNO) la leadership politica non ha problemi a seguire la pancia il culo o altre parti del corpo
-Il Papa non fa prediche ad alcun paese (tranne UNO)
-La discriminazione in base alla provenienza e' normale in tutti i paesi (tranne UNO)
-In qualsiasi paese (tranne UNO) i visitatori indesiderati vengono messi su un aereo a loro spese
-In nessun paese (tranne UNO) ci si fa seghe mentali sui muri e la loro utilita'. Si fanno e basta.
Le mia conclusione e' che c'e' UN paese al mondo molto diverso dagli altri. Resta da capire se sia popolato dai piu' intelligenti e illuminati, o altro.
A guardare la foto del supermarket, io un'idea ce l'avrei.
No mi spiace, sono in totale disaccordo.
L'immigrazione clandestina, macchina da soldi per i soliti noti (alla facciazza della carità cristiana che vogliono venderci), non ha proprio nulla da spartire con i turisti respinti in visita all'estero.
Anche perché, ed i fatti lo confermano quotidianamente, in Italia si accoglie chiunque. Quel chiunque del quale non solo non conosciamo lo stato di salute ma nemmeno come si chiama e che età ha.
E qui mi fermo.
La prego, continui continui....
Allegato 263087
Perché il nostro è un paese democratico in cui vige l'uguaglianza.....
..... a volte.