Gli altri paesi sono liberi di gestire la questione come meglio credono. Vogliono tutelarsi prendendo provvedimenti molto restrittivi, io sono a favore.
Gli altri paesi sono liberi di gestire la questione come meglio credono. Vogliono tutelarsi prendendo provvedimenti molto restrittivi, io sono a favore.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Proverò l' iberico Albarino allora
Domani paella ai frutti di mare
PS: 21 gradi di giorno e 18 alle 20:00, pazzesco
![]()
Ultima modifica di z4fun; 27/02/2020 alle 19:49
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
la penisola iberica bellissima terra,,, piena de calore e tradizioni piu o meno come Sicilia,,,
Solo che de quelli parte se mangia il coniglio che a dire buono e poco,,,,,,,,, poi belli paesaggi ci sono da per tutto il mondo
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ho riflettuto a lungo... queste le mie osservazioni:
-In ogni paese (tranne UNO) si chiudono i confini senza problemi, per qualsivoglia ragione
-Qualunque paese (tranne UNO) in Africa o altrove anche piccolissimo non esita a rimpatriare gli indesiderati
-Qualunque paese (tranne UNO) puo' fare qualsiasi cosa in qualunque momento senza che nessuno dica nulla
-In qualunque paese (tranne UNO) azioni anche proditorie contro cittadini esteri non provocano nessuno scandalo
-L'Onu e gli altri commissari non mettono mai becco nelle azioni di qualunque paese (tranne UNO)
-In nessun paese (tranne UNO) si manifesta in favore di visitatori indesiderati trattati come tali
-In qualunque paese (tranne UNO) la leadership politica non ha problemi a seguire la pancia il culo o altre parti del corpo
-Il Papa non fa prediche ad alcun paese (tranne UNO)
-La discriminazione in base alla provenienza e' normale in tutti i paesi (tranne UNO)
-In qualsiasi paese (tranne UNO) i visitatori indesiderati vengono messi su un aereo a loro spese
-In nessun paese (tranne UNO) ci si fa seghe mentali sui muri e la loro utilita'. Si fanno e basta.
Le mia conclusione e' che c'e' UN paese al mondo molto diverso dagli altri. Resta da capire se sia popolato dai piu' intelligenti e illuminati, o altro.
A guardare la foto del supermarket, io un'idea ce l'avrei.
No mi spiace, sono in totale disaccordo.
L'immigrazione clandestina, macchina da soldi per i soliti noti (alla facciazza della carità cristiana che vogliono venderci), non ha proprio nulla da spartire con i turisti respinti in visita all'estero.
Anche perché, ed i fatti lo confermano quotidianamente, in Italia si accoglie chiunque. Quel chiunque del quale non solo non conosciamo lo stato di salute ma nemmeno come si chiama e che età ha.
E qui mi fermo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
La prego, continui continui....
4827744818_benny_hill_answer_1_xlarge.jpeg
Perché il nostro è un paese democratico in cui vige l'uguaglianza.....
..... a volte.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"