Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente nel mio settore,quello edile,non avvertiamo nessun problema almeno sul piano “realizzativo” abbiamo 9 cantieri tutti operativi contando sul 90% dei dipendenti che almeno per ora sembrano in ottima salute anche se non abbiamo la reale possibilità di saperlo per certo.........paradossalmente riusciamo a lavorare molto più velocemente e se continua così onoreremo molti impegni prima dei termini di scadenza delle commissioni;ma se l’ordinanza restrittiva avesse riguardato anche la mia categoria (anche per un solo mese) probabilmente la mia società sarebbe fallita.
Penso che finita questa terribile esperienza,sempre se finirà,saranno in molti a non riaprire le serrande e mi riferisco proprio a chi ha negozi su strada come bar,ristoranti,abbigliamento,hotel ecc tutta gente che paga fior di tasse e che in molti casi non rientrerà nella lista degli aiuti economici visto che sembra che ci sarà un elemosina solo per chi ha ditta individuale o partita iva e il resto andranno amabilmente farsi friggere.........che tristezza.
-
Mio fratello è nel settore edile l'ANCE, non potendo garantire le disposizioni governative di sicurezza ha optato per la chiusura dei cantieri. Voi lavorate per vostra scelta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordano1
Mio fratello è nel settore edile l'ANCE, non potendo garantire le disposizioni governative di sicurezza ha optato per la chiusura dei cantieri. Voi lavorate per vostra scelta?
Per forza....
-
Citazione:
_sabba_
Mi sa tanto che se faranno una MotoGuzzi V1000TT (da un centinaio di cavalli) mi accatterò quella, e pensionerò volentieri la mia attuale inglese e tutti i suoi problemi maledetti.
Come seconda moto ne ho già una italiana, e pure mio figlio viaggia sulla mia stessa linea.
Se serve, sarò il primo a comprare solo italiano da qui a finché tirerò le cuoia.
Le auto tedesche (e le moto) possono anche fonderle.
:sad:
bè allora non ti resta che prendere la tangenziale e uscire alla 2, fai 500 metri e sei arrivato :lingua:
-
Citazione:
_sabba_
Mi sa tanto che se faranno una MotoGuzzi V1000TT (da un centinaio di cavalli) mi accatterò quella, e pensionerò volentieri la mia attuale inglese e tutti i suoi problemi maledetti.
Come seconda moto ne ho già una italiana, e pure mio figlio viaggia sulla mia stessa linea.
Se serve, sarò il primo a comprare solo italiano da qui a finché tirerò le cuoia.
Le auto tedesche (e le moto) possono anche fonderle.
:sad:
da ex possessore di una robusta quota di boxer, con le quali ho viaggiato ( assai ) con piena soddisfazione, ovviamente il tuo malsano auspicio alla fonderia lo trovo....stupido ( non ti offendere, ti prego, si cazzeggia :oook:)
comunque ora sono per scelta tornato bipede e se proprio dovessi pensare ad un mezzo italico questa mi ha sempre smosso l'anima. peccato non aver mai avuto occasione di provarne
https://media.motorbox.com/image/mot...29-16x9-lg.jpg
-
@Domino
Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
Per forza....
L'impresa di mio fratello ha chiuso così come tante altre qui nel Varesotto.
-
Citazione:
IACH
da ex possessore di una robusta quota di boxer, con le quali ho viaggiato ( assai ) con piena soddisfazione, ovviamente il tuo malsano auspicio alla fonderia lo trovo....stupido ( non ti offendere, ti prego, si cazzeggia :oook:)
comunque ora sono per scelta tornato bipede e se proprio dovessi pensare ad un mezzo italico questa mi ha sempre smosso l'anima. peccato non aver mai avuto occasione di provarne
https://media.motorbox.com/image/mot...29-16x9-lg.jpg
Non hai colto il senso...
Tutto ciò che viene prodotto nella “amica” Germania, d’ora in poi può tranquillamente andare in fonderia, a prescindere dalla qualità del prodotto.
E comunque chi mi conosce, sa che riguardo al boxer io sono da sempre per la pressa industriale.
:w00t:
-
Citazione:
Giordano1
@
Domino
Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
Per forza....
L'impresa di mio fratello ha chiuso così come tante altre qui nel Varesotto.
Noi a Roma per lavori riguardanti l’edilizia possiamo ancora operare se non fosse così avremmo grossi problemi sopratutto con le banche con cui siamo esposti o affidati.
-
Citazione:
_sabba_
Non hai colto il senso...
Tutto ciò che viene prodotto nella “amica” Germania, d’ora in poi può tranquillamente andare in fonderia, a prescindere dalla qualità del prodotto.
E comunque chi mi conosce, sa che riguardo al boxer io sono da sempre per la pressa industriale.
:w00t:
vecchio mio....potessi fermare la clessidra e portarti con me tra le curve della Route Napoleon con la mia penultima R1200R direzione gole del Verdon, avresti modo di cambiare il tuo pensiero...:oook:
-
La R con la forcella tradizionale anteriore, è l’unica a motore boxer che salvo....
:oook: