Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 100 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 992

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Personalmente nel mio settore,quello edile,non avvertiamo nessun problema almeno sul piano “realizzativo” abbiamo 9 cantieri tutti operativi contando sul 90% dei dipendenti che almeno per ora sembrano in ottima salute anche se non abbiamo la reale possibilità di saperlo per certo.........paradossalmente riusciamo a lavorare molto più velocemente e se continua così onoreremo molti impegni prima dei termini di scadenza delle commissioni;ma se l’ordinanza restrittiva avesse riguardato anche la mia categoria (anche per un solo mese) probabilmente la mia società sarebbe fallita.
    Penso che finita questa terribile esperienza,sempre se finirà,saranno in molti a non riaprire le serrande e mi riferisco proprio a chi ha negozi su strada come bar,ristoranti,abbigliamento,hotel ecc tutta gente che paga fior di tasse e che in molti casi non rientrerà nella lista degli aiuti economici visto che sembra che ci sarà un elemosina solo per chi ha ditta individuale o partita iva e il resto andranno amabilmente farsi friggere.........che tristezza.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Mio fratello è nel settore edile l'ANCE, non potendo garantire le disposizioni governative di sicurezza ha optato per la chiusura dei cantieri. Voi lavorate per vostra scelta?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Mio fratello è nel settore edile l'ANCE, non potendo garantire le disposizioni governative di sicurezza ha optato per la chiusura dei cantieri. Voi lavorate per vostra scelta?
    Per forza....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che se faranno una MotoGuzzi V1000TT (da un centinaio di cavalli) mi accatterò quella, e pensionerò volentieri la mia attuale inglese e tutti i suoi problemi maledetti.
    Come seconda moto ne ho già una italiana, e pure mio figlio viaggia sulla mia stessa linea.
    Se serve, sarò il primo a comprare solo italiano da qui a finché tirerò le cuoia.
    Le auto tedesche (e le moto) possono anche fonderle.

bè allora non ti resta che prendere la tangenziale e uscire alla 2, fai 500 metri e sei arrivato

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Mi sa tanto che se faranno una MotoGuzzi V1000TT (da un centinaio di cavalli) mi accatterò quella, e pensionerò volentieri la mia attuale inglese e tutti i suoi problemi maledetti.
    Come seconda moto ne ho già una italiana, e pure mio figlio viaggia sulla mia stessa linea.
    Se serve, sarò il primo a comprare solo italiano da qui a finché tirerò le cuoia.
    Le auto tedesche (e le moto) possono anche fonderle.

da ex possessore di una robusta quota di boxer, con le quali ho viaggiato ( assai ) con piena soddisfazione, ovviamente il tuo malsano auspicio alla fonderia lo trovo....stupido ( non ti offendere, ti prego, si cazzeggia )

comunque ora sono per scelta tornato bipede e se proprio dovessi pensare ad un mezzo italico questa mi ha sempre smosso l'anima. peccato non aver mai avuto occasione di provarne

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    @Domino
    Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Per forza....

L'impresa di mio fratello ha chiuso così come tante altre qui nel Varesotto.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    da ex possessore di una robusta quota di boxer, con le quali ho viaggiato ( assai ) con piena soddisfazione, ovviamente il tuo malsano auspicio alla fonderia lo trovo....stupido ( non ti offendere, ti prego, si cazzeggia )

comunque ora sono per scelta tornato bipede e se proprio dovessi pensare ad un mezzo italico questa mi ha sempre smosso l'anima. peccato non aver mai avuto occasione di provarne

Non hai colto il senso...
    Tutto ciò che viene prodotto nella “amica” Germania, d’ora in poi può tranquillamente andare in fonderia, a prescindere dalla qualità del prodotto.
    E comunque chi mi conosce, sa che riguardo al boxer io sono da sempre per la pressa industriale.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    @Domino
    Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Per forza....

L'impresa di mio fratello ha chiuso così come tante altre qui nel Varesotto.
    Noi a Roma per lavori riguardanti l’edilizia possiamo ancora operare se non fosse così avremmo grossi problemi sopratutto con le banche con cui siamo esposti o affidati.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Non hai colto il senso...
    Tutto ciò che viene prodotto nella “amica” Germania, d’ora in poi può tranquillamente andare in fonderia, a prescindere dalla qualità del prodotto.
    E comunque chi mi conosce, sa che riguardo al boxer io sono da sempre per la pressa industriale.

vecchio mio....potessi fermare la clessidra e portarti con me tra le curve della Route Napoleon con la mia penultima R1200R direzione gole del Verdon, avresti modo di cambiare il tuo pensiero...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La R con la forcella tradizionale anteriore, è l’unica a motore boxer che salvo....

Sabba

Pagina 9 di 100 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima