Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:blink:
troppe telepugnette anche per il nostro lupo
-
Citazione:
flag
:blink:
cos'è che ti perplime, ragazzaccio???!!!!
Citazione:
Dennis
troppe telepugnette anche per il nostro lupo
ècchéne n'atru :cool:
-
Citazione:
macheamico6
cos'è che ti perplime, ragazzaccio???!!!!
ècchéne n'atru :cool:
no, è che proiprio nn ho capito che volevi dire...troppo avanti per me (con l'età), probabilmente :senzaundente:
-
Citazione:
flag
no, è che proiprio nn ho capito che volevi dire...troppo avanti per me (con l'età), probabilmente :senzaundente:
Prova ti ad esprimere un concetto su un forum di rudi motociclisti con la mano destra mentre la sinistra è occupata in pugnette...
-
@Sting
E se fossi proprio tu quello che si ostina a non capire il senso?
Chiuderanno delle attività, e allora? Non è sempre stato cosi? i centri commerciali, i negozi on-line, hanno modificato il modo di fare acquisti, quanti hanno chiuso ai tempi? dovremmo continuare a correre da una parte all'altra della regione per tenere aperto il ristorante nel quale andavano il bancario? o il dipendente della multinazionale xjy? (esempi eh!)
Le aziende vogliono sfruttare i dipendenti? la novità? Io stesso quando resto a casa(malattia,infortunio,operazioni) vengo contattato dal principale che puntualmente ha bisogno di questo e quello, che fare? Io personalmente do un limite alle cose, la chiamata ci stà, se diventa un abitudine anche no, il lavoro da casa idem, se ho finito non ci sono più per nessuno.
Tutta la solidarietà a chi fatica a stare a galla o è costretto a chiudere, ci si deve reinventare però, non piangersi addosso.
-
Citazione:
flag
....ti invito a ripensare al gran gesto....
da vero macho non ci ha ripensato
-
C’è ne faremo una ragione, immagino.
-
ma solo io preferirei non lavorare piu ne da casa ne dall'ufficio e me ne starei stravaccato in spiaggia o piscina con una fornitura a vita di mojito, zacapa erba e mignotte sputafuoco?
-
Citazione:
Rebel County
ma solo io preferirei non lavorare piu ne da casa ne dall'ufficio e me ne starei stravaccato in spiaggia o piscina con una fornitura a vita di mojito, zacapa erba e mignotte sputafuoco?
Stai calmo che tieni n'età.
:laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
Beh, se la metti così... [emoji41][emoji41][emoji41]
A me non farebbe schifo smettere di lavorare e spassarmela così
Sent from my iPhone using Tapatalk