@Sting
E se fossi proprio tu quello che si ostina a non capire il senso?
Chiuderanno delle attività, e allora? Non è sempre stato cosi? i centri commerciali, i negozi on-line, hanno modificato il modo di fare acquisti, quanti hanno chiuso ai tempi? dovremmo continuare a correre da una parte all'altra della regione per tenere aperto il ristorante nel quale andavano il bancario? o il dipendente della multinazionale xjy? (esempi eh!)
Le aziende vogliono sfruttare i dipendenti? la novità? Io stesso quando resto a casa(malattia,infortunio,operazioni) vengo contattato dal principale che puntualmente ha bisogno di questo e quello, che fare? Io personalmente do un limite alle cose, la chiamata ci stà, se diventa un abitudine anche no, il lavoro da casa idem, se ho finito non ci sono più per nessuno.
Tutta la solidarietà a chi fatica a stare a galla o è costretto a chiudere, ci si deve reinventare però, non piangersi addosso.
ma solo io preferirei non lavorare piu ne da casa ne dall'ufficio e me ne starei stravaccato in spiaggia o piscina con una fornitura a vita di mojito, zacapa erba e mignotte sputafuoco?