Visualizzazione Stampabile
-
Prezzo assolutamente ottimo per quello che offre. Alla fine costa esattamente come la XSR900GP pur avendo una dotazione migliore e più completa. Per me questa è la ciliegina sulla torta. Brava Yamaha.
La RC8C sarà una moto che aspirerà al livello della Panigale V2 e penso che non costerà meno di 17000€ visto che quell'aborto di Duke 990 hanno il coraggio di proporla a 15000€!
Bha per me le mosse di KTM sono incomprensibili e viste le vendite e l'aria di crisi che li sta avvolgendo, non sono l'unico a non capirli....
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Sul suito Yamaha è comparso il prezzo... faccio fatica a crederci... 13.499 euro !!! Super competitivo, con tutto quello che monta davvero un gran affare !!!
Ecco... speravo costasse molto di più per togliermela dalla testa...
Lamps
Citazione:
Hammertime
Prezzo giusto, mi aspettavo un millino in più, cosi come dice pave diventa appetibile :w00t:
Prezzo consigliato Franco Concessionario :dubbio:
Aggiungiglielo pure un millino in più visto visto che un mesetto fa in concessionaria Yamaha a Ferrara un tenere lo uscivano a 11800
-
Negativo, è proprio 13.499 più messa in strada (250/300 euro) ho chiesto direttamente in concessionaria stamattina.
Lamps
-
Allegati: 1
Citazione:
Babio Franco
Rispetto alla guerra a chi ce l'ha più lungo, ehm, con più cavalli, la Panigale V2 col superquadro da 155 cavalli è agli atti finali, la prossima bicilindrica media, che avrà un motore V2 condiviso con le altre Ducati "medie", avrà un bel pò di cavalli in meno, a detta di gente che lavora nel mondiale Supersport, questo perché la Panigale V2 che corre attualmente è palesemente di un'altra categoria, anche in termini di costi, e corre praticamente "strozzata".
Prova ne è che la Ducati l'anno prossimo non dovrebbe supportare nessun team Supersport next generation in via diretta e ufficiale, considerando che Feel racing e Barni mollano e investono sulla superbike.
Forse non è chiaro che le moto di questa categoria sono avviate ad avere la filosofia da moto stradali degli anni 90, o sono moto palesemente riciclate e riadattate a costo "calmierato" (CBR 600 RR).
La R9 non sarà né la R7 Ow02 del 2000 in termini di prestigio racing, né una più semplice R1 o R6 nelle loro ultime evoluzioni ipercorsaiole e sempre meno adatte alla guida stradale, ma rispecchia la nuova filosofia delle sportive stradali che un pò tutti stanno adottando tranne nel segmento più alto, se a voi sembrano cinesate cascano le braccia a terra veramente
Fatti cadere pure le braccia per terra perché è una cinesata.... e te lo dico da possessore di xsr 900 che non è altro che l'MT09 carrozzata stile retrò.
Citazione:
pave
Negativo, è proprio 13.499 più messa in strada (250/300 euro) ho chiesto direttamente in concessionaria stamattina.
Lamps
ah bhè se lo ho ha detto il concessionario :dubbio:
Io invece faccio affidamento al quello che indica il sito ufficiale Yamaha :wink_:
-
Sempre 13499€ + IPT + messa in strada.
Non capisco..
:blink:
-
Il sito dice esattamente ciò che dice il concessionario ossia 13.499 più messa in strada, mi pare chiarohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a14e9e52d5.jpg
-
E' un prezzo consigliato, non imposto.
Per assurdo, un concessionario potrebbe venderla a 30mila euro (così come a 10mila) senza problemi.
Succede anche con alcuni prodotti da supermercato. Si trova il prezzo consigliato sulla confezione e il prezzo reale di vendita è diverso (più alto o più basso).
-
Voglio proprio vedere quante ne vende il concessionario che fa una cosa simile... pochi dubbi, il prezzo è quello
Lamps
-
Citazione:
kaprone
Per assurdo, un concessionario potrebbe venderla a 30mila euro (così come a 10mila) senza problemi.
Succede anche con alcuni prodotti da supermercato. Si trova il prezzo consigliato sulla confezione e il prezzo reale di vendita è diverso (più alto o più basso).
meno male uno lo ha capito :w00t:
-
Citazione:
kaprone
Se trova il fesso che gliela compra... :D Trovasse me mi faccio mettere pure un tagliando gratis. :dubbio: