Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 187

Discussione: Yamaha R9

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Data Registrazione
    12/03/21
    Località
    Perugia
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ah bhè se mi proponi sto video per supportare le tue tesi siamo apposto

    cmq da schede tecniche che trovi in internet r9 ha 1.1kgm in meno e 36 cv in meno..... continuo a vederla duretta.
    E non pensare che sia pro ducati..... ho una mt 09

    E sul fatto che sia un ottimo prodotto ho seri dubbi anche su questo..... è una cinesata da battaglia tutto qui.
    Rispetto alla guerra a chi ce l'ha più lungo, ehm, con più cavalli, la Panigale V2 col superquadro da 155 cavalli è agli atti finali, la prossima bicilindrica media, che avrà un motore V2 condiviso con le altre Ducati "medie", avrà un bel pò di cavalli in meno, a detta di gente che lavora nel mondiale Supersport, questo perché la Panigale V2 che corre attualmente è palesemente di un'altra categoria, anche in termini di costi, e corre praticamente "strozzata".
    Prova ne è che la Ducati l'anno prossimo non dovrebbe supportare nessun team Supersport next generation in via diretta e ufficiale, considerando che Feel racing e Barni mollano e investono sulla superbike.
    Forse non è chiaro che le moto di questa categoria sono avviate ad avere la filosofia da moto stradali degli anni 90, o sono moto palesemente riciclate e riadattate a costo "calmierato" (CBR 600 RR).
    La R9 non sarà né la R7 Ow02 del 2000 in termini di prestigio racing, né una più semplice R1 o R6 nelle loro ultime evoluzioni ipercorsaiole e sempre meno adatte alla guida stradale, ma rispecchia la nuova filosofia delle sportive stradali che un pò tutti stanno adottando tranne nel segmento più alto, se a voi sembrano cinesate cascano le braccia a terra veramente
    Ultima modifica di Babio Franco; 15/10/2024 alle 13:14

Discussioni Simili

  1. [Rimini] Yamaha Tracer 900 ABS del maggio 2017 (garanzia yamaha)
    Di Adri66 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/10/2020, 19:25
  2. Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 25/08/2018, 17:47
  3. Yamaha M1
    Di bobo356 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/11/2010, 20:01
  4. Yamaha FZ6-S2
    Di Ducalex nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/12/2009, 15:49
  5. YAMAHA MT-01
    Di cicciomito nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18/06/2008, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •