Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Scusate, non mi ricordo, sono passati 14 anni dall'esame della patente.
Qual è il limite di velocità nei centri abitati?
Quale dovrebbe essere secondo voi il limite giusto, tenuto conto degli altri utenti che circolano per strada e degli immancabili pedoni, degli incroci, dei rallentatori, dei semafori...
Qualcuno dica una cifra: 100 km/h? 120? 150? solo per le moto o per tutti?
A voi l'ardua risposta.
Senti non mi fare girar le palle, ho rallentato eccome in quella merda di centro. MI sentivo sicuro, non sto li a guardare il contakm al millesimo.
Se poi loro si nascondono. Tu vai a 50 precisi??
Ma fammi il piacere...ce ne già di gente che rompe i coglioni.
Vedrai quando ti capiterà, o in moto fai 500 metri per l'aperitivo? Mah dimmi te
-
Citazione:
Pier955
Senti non mi fare girar le palle, ho rallentato eccome in quella merda di centro. MI sentivo sicuro, non sto li a guardare il contakm al millesimo.
Se poi loro si nascondono. Tu vai a 50 precisi??
Ma fammi il piacere...ce ne già di gente che rompe i coglioni.
Vedrai quando ti capiterà, o in moto fai 500 metri per l'aperitivo? Mah dimmi te
I limiti ci sono e se uno li supera, che ci siano o no vigili o polizia o carabinieri, deve accettare il rischio di una multa, rischio che ha consapevolmente scelto di correre.
Se c'è qualcuno con cui te la devi prendere sei solo tu, non ero io a dare gas sulla tua moto quel giorno. E come vado in moto io è irrilevante in questa discussione. Ci sono punti in cui per strada si può spalancare e altri no: bisogna saper usare un minimo di discernimento.
Io no vado a codice, ma nei centri abitati ci sto attenta e in 100.000 km non ho mai preso un velox in una città o comune.
Quanti km è lungo il centro di forno a zoldo? Non mi pare una metropoli. Non si riusciva proprio a stare sotto i 50 km/H?
La gente dei paesi si è rotta i coglioni delle moto che sfrecciano e la polizia municipale ne approfitta per fare cassa. Ma queste cose le sanno tutti i motociclisti, che te lo dico a fare.
-
[QUOTE=Ioria;690974]
Io no vado a codice, ma nei centri abitati ci sto attenta e in 100.000 km non ho mai preso un velox in una città o comune.
Allora hai sempre avuto botte di culo, in quanto si possono mettere anche fuori dei centri abitati e quindi.....
Quanti km è lungo il centro di forno a zoldo? Non mi pare una metropoli. Non si riusciva proprio a stare sotto i 50 km/H?
la risposta è...posso farmi anche tutti i paesi a passo d'uomo, ma boia mondo ladro, mica sto lì a fissare il tachimetro....basta un cazzo e ti multano, inoltre sono sicuro che tenevo una velocità ridicola.
Basta non voglio sentire oltre. Tanto a te non capita mai.
-
[QUOTE=Pier955;691234]
Citazione:
Ioria
Allora hai sempre avuto botte di culo, in quanto si possono mettere anche fuori dei centri abitati e quindi.....
la risposta è...posso farmi anche tutti i paesi a passo d'uomo, ma boia mondo ladro, mica sto lì a fissare il tachimetro....basta un cazzo e ti multano, inoltre sono sicuro che tenevo una velocità ridicola.
Basta non voglio sentire oltre. Tanto a te non capita mai.
Beh, se sei così sicuro di non aver fatto niente di male, fai pure ricorso, così lo vinci di sicuro! Provare per credere! :oook:
-
[QUOTE=Ioria;691506]
Citazione:
Pier955
Beh, se sei così sicuro di non aver fatto niente di male, fai pure ricorso, così lo vinci di sicuro! Provare per credere! :oook:
Dopo questa ultima uscita direi che io e te non abbiamo altro da dirci.
Anzi...ma sei sposata con uno sbirro??
-
[QUOTE=Pier955;693625]
Citazione:
Ioria
Dopo questa ultima uscita direi che io e te non abbiamo altro da dirci.
Anzi...ma sei sposata con uno sbirro??
secondo me sì :tongue:
daiii..state bbboniiiii....io comunque gliel'appoggio all'amico Pier..cazz sti infami si mimetizzano,e stare dentro i limiti in certe strade è veramente difficile :wacko:
-
Grazie bel toso, io sono un po' taccabrighe, a volte me la sono presa anche con te per certe uscite che facevi...ma vedo che non sei arrabbiato con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=Filtro;693959]
Citazione:
Pier955
secondo me sì :tongue:
daiii..state bbboniiiii....io comunque gliel'appoggio all'amico Pier..cazz sti infami si mimetizzano,e stare dentro i limiti in certe strade è veramente difficile :wacko:
Appoggio Pier e vista la simpatia della nostra amica, auguro a Ioria un bel autovelox in centro città per superamento limite velocità con 40 Km/h su limite di 30!
:linguaccia2:
-
Citazione:
Pier955
Grazie bel toso, io sono un po' taccabrighe, a volte me la sono presa anche con te per certe uscite che facevi...ma vedo che non sei arrabbiato con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vai tranqui :wink_: :drunks:
Citazione:
Pier955
io sono un po' taccabrighe
non sarai mica ciosotto??? :tongue:
-
Citazione:
Filtro
vai tranqui :wink_: :drunks:
non sarai mica ciosotto??? :tongue:
Grazie fio...mi ciuosoooootto...ma cossa vuostu?:tongue::tongue::tongue:
No, sono solo taccabrighe...ma di Ponte San Nicolò:laugh2::laugh2::laugh2:
[QUOTE=Rici;693977]
Citazione:
Filtro
Appoggio Pier e vista la simpatia della nostra amica, auguro a Ioria un bel autovelox in centro città per superamento limite velocità con 40 Km/h su limite di 30!
:linguaccia2:
:risatona::risatona::risatona:
Sei davvero perfido....peccato che a lei non capiterà mai:tongue::tongue: