IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .
Visualizzazione Stampabile
IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .
Probabilmente io ci sono per il pomeriggio....anche io prenoto entro questa settimana
:w00t:Mi piacerebbe molto partecipare, visto anche la vicinanza del circuito, ma ho qualche perplessita:
:blink:sarebbe praticamente la prima volta in pista ( ho fatto 20" ad Adria con il corso Intermedio Ducati)
:wacko:la mia moto non sarebbe tra le più indicate BMW R1200R e mi piacerebbe poter andare con qualcuno da seguire almeno inizialmente.
...:demon: sono tentato spero di riuscire a decidermi entro venerdì :sick: Suggerimenti?!!!!Consigli?!!!
prenotato!!! domani bonifico e via il pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00 ci sarà della bagarre!!!!
e al 85% avrò la telecamera on board!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
Presente!! Al 90% porterò il mio Daytona a divertirsi...Dov'è che ci si trova? Verrà montato un gazebo o qualcosa di simile?
Al 15 ottobre!
Ciao Boss,dopo estenuanti riflessioni,dopo aver valutato i pro' e i contro,dopo notti a sognare di essere un pilota,dopo....dopo....dopo... in somma vengo anch'io(e che Dio mea manda bona,alta,bea e bionda---magari coi soldi)
Bene Grisu, vedrai che ci divertiremo da matti!
Guarda le modalità per prenotare in prima pagina allora e sistema tutto, siamo al limite con i posti! :oook:
Lista Aggiornata
1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-Eikontriple
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Ken T3
17-grisu