IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .
IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Probabilmente io ci sono per il pomeriggio....anche io prenoto entro questa settimana
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi piacerebbe molto partecipare, visto anche la vicinanza del circuito, ma ho qualche perplessita:
sarebbe praticamente la prima volta in pista ( ho fatto 20" ad Adria con il corso Intermedio Ducati)
la mia moto non sarebbe tra le più indicate BMW R1200R e mi piacerebbe poter andare con qualcuno da seguire almeno inizialmente.
...sono tentato spero di riuscire a decidermi entro venerdì
Suggerimenti?!!!!Consigli?!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prenotato!!! domani bonifico e via il pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00 ci sarà della bagarre!!!!
e al 85% avrò la telecamera on board!!!!
-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
Ultima modifica di Aerodik; 02/10/2007 alle 18:53
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Presente!! Al 90% porterò il mio Daytona a divertirsi...Dov'è che ci si trova? Verrà montato un gazebo o qualcosa di simile?
Al 15 ottobre!
Ciao Boss,dopo estenuanti riflessioni,dopo aver valutato i pro' e i contro,dopo notti a sognare di essere un pilota,dopo....dopo....dopo... in somma vengo anch'io(e che Dio mea manda bona,alta,bea e bionda---magari coi soldi)
Bene Grisu, vedrai che ci divertiremo da matti!
Guarda le modalità per prenotare in prima pagina allora e sistema tutto, siamo al limite con i posti!
Lista Aggiornata
1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-Eikontriple
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Ken T3
17-grisu
Ultima modifica di Marco Manila; 03/10/2007 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica