Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente decido solo io che moto prendere....figuriamoci se mi faccio condizionare.
Quando l' ho presa, un paio di giorni dopo andai dalla ragazza che disse : "Che cos' è quel cesso, proprio brutta..."
Bè....non dissi una parola rimisi il casco e ciao....arrivai a casa e via pedane passeggero e sù coprisella e così è tuttora.
-
si, magari lo chiedi anche alla mammina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Riassumendo il tuo pensiero:
Spero che tu arriverai a 1000anni per avere figli,nipoti,pronipoti ecc...come Rickystyle e il giovedì sera ti troverai con tanti giovincelli e parcheggiando la tua bonnie ti sentirai un po' "sfigato"
Grazie del stupendo augurio...:tongue: preferisco fermarmi al punto 1 :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2:
comunque rettifico il mio pensiero. non è che mi sentissi sfigato con la bonnie. anzi. mi sentivo soltanto un pesce fuori dall'acqua. tutte quelle speed allineate...:sick::sick::sick:
a proposito: saggia la tua idea di fermarti al punto uno: vivere 1000 anni per cambiare un sacco di speed. mi raccomando, vai piano e metticela tutta per arrivare almeno a 900....
-
se la ragazza fà da zainetto e basta non influisce per nulla sull'acquisto della moto, ma se invece è parte attiva nel senso che magari a contribuito all'acquisto della bimba è necessariamente valida la sua opinione.Diciamo 30%lei e 70% tu che la guidi e la usi sempre.
Pensate che la mia, oltre ad avere la patente A, uscirebbe anche con -5°C, l'importante è far chilometri in giro per il bel paese...
Può sembrare una fortuna ma in quei pomeriggi dove non vedi l'ora di infilarti la tuta e farti una sparata in solitaria, ti giri e la vedi già pronta con zainetto e casco che ti fà segno di sprigarti...Aiutoooooooooooooooooo!!!!!:cry:
-
Citazione:
matt
Ecco, fatemi sapere, avete realmente scelto secondo il vostro gusto o vi siete fatti influenzare dalle esigenze o il gusto di una lei ?:wink_:
Avete acchiappato una donna con la Speed che poi ci ha messo giusto il tempo di prendere confidenza per dirvi ...Amoreeeeeee ma io ci sto scomoda appollaiata qua :cry: e via a cambiare giu' di Tiger ...:biggrin3:
Vi hanno mai lasciato e poi avete detto ...caxxo almeno a quest'ora mi sarei divertito ...:mad:
Avete mai detto ...fanq... se non ti sta bene scendi e te la fai a piedi ???:laugh2:
Esiste che dice ..a me mi... piace la moto e con te e questo trabiccolo andrei in capo al mondo ..??? ( Io una cosi mi sa che l'ho trovata ..ma non lo ha detto parlando di me ..)
Dite Dite ...:rolleyes:
.....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
corra
io le ho detto"andiamo a provare la nuova tiger?non ho intenzione di cambiar moto,ma possiamo scroccare un giretto sui colli":coool::coool::coool:arriviamo la in transalp e proviamo la moto che desideravo:tongue::tongue::tongue:lei che fa?chiede se si può portarla via subito ma io dico che devo pensarci un attimo:w00t::w00t::w00t::w00t:
non ci ha messo molto a convincermi :wub::wub::wub::wub::wub:,ordinata il giorno dopo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la storia è stata la stessa anche per me!!!!:tongue:
-
Citazione:
pettibike
.....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick::sick: e tu a quegli scoglionati non dici nulla???? quantomeno se le facciano a casa propria le discussioni non nei negozi altrui :sick::sick:
-
:dry::dry::dry:
Direi molto....
Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....
Il parere della mia ragazza influisce....:cry:
-
Citazione:
Peg
:dry::dry::dry:
Direi molto....
Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....
Il parere della mia ragazza influisce....:cry:
beh, fai bene. :wink_:nnon voglio dire che sei scoglionato (v. post sopra). ma almeno concorderai che certe scenate (compro, ti piace? non non compro) non si fanno dal conce.... :sick: