Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Quanto influiscono le ragazze nella scelta della moto?

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Ovviamente decido solo io che moto prendere....figuriamoci se mi faccio condizionare.
    Quando l' ho presa, un paio di giorni dopo andai dalla ragazza che disse : "Che cos' è quel cesso, proprio brutta..."
    Bè....non dissi una parola rimisi il casco e ciao....arrivai a casa e via pedane passeggero e sù coprisella e così è tuttora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    si, magari lo chiedi anche alla mammina.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Riassumendo il tuo pensiero:

Spero che tu arriverai a 1000anni per avere figli,nipoti,pronipoti ecc...come Rickystyle e il giovedì sera ti troverai con tanti giovincelli e parcheggiando la tua bonnie ti sentirai un po' "sfigato"
    Grazie del stupendo augurio... preferisco fermarmi al punto 1

comunque rettifico il mio pensiero. non è che mi sentissi sfigato con la bonnie. anzi. mi sentivo soltanto un pesce fuori dall'acqua. tutte quelle speed allineate...
    a proposito: saggia la tua idea di fermarti al punto uno: vivere 1000 anni per cambiare un sacco di speed. mi raccomando, vai piano e metticela tutta per arrivare almeno a 900....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    se la ragazza fà da zainetto e basta non influisce per nulla sull'acquisto della moto, ma se invece è parte attiva nel senso che magari a contribuito all'acquisto della bimba è necessariamente valida la sua opinione.Diciamo 30%lei e 70% tu che la guidi e la usi sempre.
    Pensate che la mia, oltre ad avere la patente A, uscirebbe anche con -5°C, l'importante è far chilometri in giro per il bel paese...
    Può sembrare una fortuna ma in quei pomeriggi dove non vedi l'ora di infilarti la tuta e farti una sparata in solitaria, ti giri e la vedi già pronta con zainetto e casco che ti fà segno di sprigarti...Aiutoooooooooooooooooo!!!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ecco, fatemi sapere, avete realmente scelto secondo il vostro gusto o vi siete fatti influenzare dalle esigenze o il gusto di una lei ?

Avete acchiappato una donna con la Speed che poi ci ha messo giusto il tempo di prendere confidenza per dirvi ...Amoreeeeeee ma io ci sto scomoda appollaiata qua e via a cambiare giu' di Tiger ...

Vi hanno mai lasciato e poi avete detto ...caxxo almeno a quest'ora mi sarei divertito ...

Avete mai detto ...fanq... se non ti sta bene scendi e te la fai a piedi ???

Esiste che dice ..a me mi... piace la moto e con te e questo trabiccolo andrei in capo al mondo ..??? ( Io una cosi mi sa che l'ho trovata ..ma non lo ha detto parlando di me ..)

Dite Dite ...

.....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io le ho detto"andiamo a provare la nuova tiger?non ho intenzione di cambiar moto,ma possiamo scroccare un giretto sui colli"arriviamo la in transalp e proviamo la moto che desideravolei che fa?chiede se si può portarla via subito ma io dico che devo pensarci un attimo
    non ci ha messo molto a convincermi ,ordinata il giorno dopo!!!!!
    la storia è stata la stessa anche per me!!!!

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    .....voi non avete idea delle scenette che si vedono qui dentro!! Gente che non compra moto perchè alla ragazza / moglie non piace oppure non sono daccordo, ci vorrebbe una web cam!!!

e tu a quegli scoglionati non dici nulla???? quantomeno se le facciano a casa propria le discussioni non nei negozi altrui

TCP Rider
    Moto
    Supersport

Direi molto....

Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....

Il parere della mia ragazza influisce....

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Peg Visualizza Messaggio

Direi molto....

Io sono uno a cui piace sentire il parere segli altri, e a volte mi servo di esso per decidere se una cosa o l'altra....

Il parere della mia ragazza influisce....
    beh, fai bene. nnon voglio dire che sei scoglionato (v. post sopra). ma almeno concorderai che certe scenate (compro, ti piace? non non compro) non si fanno dal conce....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789