Visualizzazione Stampabile
-
Io tradirei la mia amata solo x la sorella maggiore quella un po anzianotta pero
mod 02-04
SI io sono stato molto fortunato poi era ed e ancora tenuta benissimo sempre dentro e sempre coperta ha solo 2 graffietti che si vedono solo se ti dico dove stanno e poi i soliti segni del nero che pero quelli non ci puoi fare nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Dove hai letto la quotazione di 5800€ per una del 2004 scusa?
secondo me una fonte affidabile per le quotazioni è moto.it, li se fai una ricerca di speed four del 2004, le trovi da un minimo di 4000€ (ma con molti km) ad un max di 5500€ da conce e con pochissimi km.
La mia del 03/2003 comprata il 02/2006 l'ho pagata 4700€ e chi me l'ha venduta ha detto che è stato molto difficile trovare un acquirente a quel prezzo (aveva iniziato mettendola in vendita a 5,5k€...)
Direi che una valutazione onesta potrebbe essere sui 4800€ se tenuta perfettamente e con meno di 15mila km all'attivo.
Cmq un mio consiglio...non venderla!!!! va troppo bene come moto!!! :biggrin3: :biggrin3:
Non intendo venderla assolutamente
La mia era una curiosita che nei girornali NON HO trovato la valutazione del 04 e il giornale se non sbaglio e IN SELLA e motociclismo e un altro non li ricordo perche li ho guardati al centro commerciale davano il 03 a 5800 euro chi piu chi meno ma il prezzo era quello o qualcosa del genere
-
Citazione:
Nico
Io tradirei la mia amata solo x la sorella maggiore quella un po anzianotta pero
mod 02-04
SI io sono stato molto fortunato poi era ed e ancora tenuta benissimo sempre dentro e sempre coperta ha solo 2 graffietti che si vedono solo se ti dico dove stanno e poi i soliti segni del nero che pero quelli non ci puoi fare nulla
io ormai x 1 anno sicuro nn passo alla sorellona
adesso la tamarrizzo 1 pò poi me la gusto x 1 ToT e vediamo quanto tenerla,magari fra 2 anni finisco di pagare la macchina mi rimane 1 anno di rate della moto e vediamo se fare il passo
-
Io me la tengo stretta e che le mie sono idee che mi frullano nel cervello ad agosto stavo x venderla x prendere la grande un'altra occasione avevo gia acquirente me la prendeva x 6000 e io l'altra la pagavo 7500 del 04 lo stesso ho preferito lasciare perdere perche io sarei stato il 3 propietario e poi in casa tutti mi dicevano di non cambiare i miei amici lo stesso e me ne sono andato in ferie e l'universita e cazzate varie e mi sono tenuto la mia e sono felicissimo cosi
-
Citazione:
Nico
Io me la tengo stretta e che le mie sono idee che mi frullano nel cervello ad agosto stavo x venderla x prendere la grande un'altra occasione avevo gia acquirente me la prendeva x 6000 e io l'altra la pagavo 7500 del 04 lo stesso ho preferito lasciare perdere perche io sarei stato il 3 propietario e poi in casa tutti mi dicevano di non cambiare i miei amici lo stesso e me ne sono andato in ferie e l'universita e cazzate varie e mi sono tenuto la mia e sono felicissimo cosi
ma checcefrega
tanto mugnare mugna pure questa :w00t:
-
io ho intenzione di passare ad un 1000cc, molto probabilmente la sorellona ma sto anche puntando ad un rsv1000 factory, dipende dai soldi che riesco a mettere da parte per febbraio marzo, comunque questa moto rimane secondo me la migliore dei 600 naked possono fare e dire quello che vogliono ma quando nelle gitarelle fuori porta si tira un pò da botte a tutti 600 o 1000 non fa differenza
-
IO NON SO ANCORA QUESTA SETTIMANA DECIDO SE VENDERE LA MIA SPEED FOUR E PASSARE ALLA 1050 O TENERLA E PERNDERE LA MACCHINA
-
CMQ CONCORDO CON STALKER ANCHE PER ME è la migliore dei 600 naked E SE TORNAVO INDIETRO COME 600 LA PRENDEVO DI NUOVO MI SONO TROVATO BENE UN PO MI DISPIACE LIBERARMENE :cry:
-
Citazione:
ANTO
CMQ CONCORDO CON STALKER ANCHE PER ME è la migliore dei 600 naked E SE TORNAVO INDIETRO COME 600 LA PRENDEVO DI NUOVO MI SONO TROVATO BENE UN PO MI DISPIACE LIBERARMENE :cry:
appunto la moto ce l'hai e ti prendi la macchina
io farei così
la macchina ce l'avevo mi mancava la moto e mi sono autoaccontentato della four
-
Citazione:
s4_seblog
Dove hai letto la quotazione di 5800€ per una del 2004 scusa?
secondo me una fonte affidabile per le quotazioni è moto.it, li se fai una ricerca di speed four del 2004, le trovi da un minimo di 4000€ (ma con molti km) ad un max di 5500€ da conce e con pochissimi km.
La mia del 03/2003 comprata il 02/2006 l'ho pagata 4700€ e chi me l'ha venduta ha detto che è stato molto difficile trovare un acquirente a quel prezzo (aveva iniziato mettendola in vendita a 5,5k€...)
Direi che una valutazione onesta potrebbe essere sui 4800€ se tenuta perfettamente e con meno di 15mila km all'attivo.
Cmq un mio consiglio...non venderla!!!! va troppo bene come moto!!! :biggrin3: :biggrin3:
La mia speedfour la voglio portare ad essere moto d'epoca, quindi ho idea di tenerla per un bel po' di tempo (è del 2003, fate voi i conti!) !!!:w00t:
Seblog, quando ci si vede per una birretta?