Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: SPEEDFOUR

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io tradirei la mia amata solo x la sorella maggiore quella un po anzianotta pero
    mod 02-04
    SI io sono stato molto fortunato poi era ed e ancora tenuta benissimo sempre dentro e sempre coperta ha solo 2 graffietti che si vedono solo se ti dico dove stanno e poi i soliti segni del nero che pero quelli non ci puoi fare nulla
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Dove hai letto la quotazione di 5800€ per una del 2004 scusa?
    secondo me una fonte affidabile per le quotazioni è moto.it, li se fai una ricerca di speed four del 2004, le trovi da un minimo di 4000€ (ma con molti km) ad un max di 5500€ da conce e con pochissimi km.

La mia del 03/2003 comprata il 02/2006 l'ho pagata 4700€ e chi me l'ha venduta ha detto che è stato molto difficile trovare un acquirente a quel prezzo (aveva iniziato mettendola in vendita a 5,5k€...)

Direi che una valutazione onesta potrebbe essere sui 4800€ se tenuta perfettamente e con meno di 15mila km all'attivo.

Cmq un mio consiglio...non venderla!!!! va troppo bene come moto!!!
    Non intendo venderla assolutamente
    La mia era una curiosita che nei girornali NON HO trovato la valutazione del 04 e il giornale se non sbaglio e IN SELLA e motociclismo e un altro non li ricordo perche li ho guardati al centro commerciale davano il 03 a 5800 euro chi piu chi meno ma il prezzo era quello o qualcosa del genere

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Io tradirei la mia amata solo x la sorella maggiore quella un po anzianotta pero
    mod 02-04
    SI io sono stato molto fortunato poi era ed e ancora tenuta benissimo sempre dentro e sempre coperta ha solo 2 graffietti che si vedono solo se ti dico dove stanno e poi i soliti segni del nero che pero quelli non ci puoi fare nulla
    io ormai x 1 anno sicuro nn passo alla sorellona
    adesso la tamarrizzo 1 pò poi me la gusto x 1 ToT e vediamo quanto tenerla,magari fra 2 anni finisco di pagare la macchina mi rimane 1 anno di rate della moto e vediamo se fare il passo
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Io me la tengo stretta e che le mie sono idee che mi frullano nel cervello ad agosto stavo x venderla x prendere la grande un'altra occasione avevo gia acquirente me la prendeva x 6000 e io l'altra la pagavo 7500 del 04 lo stesso ho preferito lasciare perdere perche io sarei stato il 3 propietario e poi in casa tutti mi dicevano di non cambiare i miei amici lo stesso e me ne sono andato in ferie e l'universita e cazzate varie e mi sono tenuto la mia e sono felicissimo cosi

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Io me la tengo stretta e che le mie sono idee che mi frullano nel cervello ad agosto stavo x venderla x prendere la grande un'altra occasione avevo gia acquirente me la prendeva x 6000 e io l'altra la pagavo 7500 del 04 lo stesso ho preferito lasciare perdere perche io sarei stato il 3 propietario e poi in casa tutti mi dicevano di non cambiare i miei amici lo stesso e me ne sono andato in ferie e l'universita e cazzate varie e mi sono tenuto la mia e sono felicissimo cosi
    ma checcefrega
    tanto mugnare mugna pure questa
    ...FORZA INTER...

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    io ho intenzione di passare ad un 1000cc, molto probabilmente la sorellona ma sto anche puntando ad un rsv1000 factory, dipende dai soldi che riesco a mettere da parte per febbraio marzo, comunque questa moto rimane secondo me la migliore dei 600 naked possono fare e dire quello che vogliono ma quando nelle gitarelle fuori porta si tira un pò da botte a tutti 600 o 1000 non fa differenza

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    IO NON SO ANCORA QUESTA SETTIMANA DECIDO SE VENDERE LA MIA SPEED FOUR E PASSARE ALLA 1050 O TENERLA E PERNDERE LA MACCHINA

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    CMQ CONCORDO CON STALKER ANCHE PER ME è la migliore dei 600 naked E SE TORNAVO INDIETRO COME 600 LA PRENDEVO DI NUOVO MI SONO TROVATO BENE UN PO MI DISPIACE LIBERARMENE

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da ANTO Visualizza Messaggio
    CMQ CONCORDO CON STALKER ANCHE PER ME è la migliore dei 600 naked E SE TORNAVO INDIETRO COME 600 LA PRENDEVO DI NUOVO MI SONO TROVATO BENE UN PO MI DISPIACE LIBERARMENE
    appunto la moto ce l'hai e ti prendi la macchina
    io farei così
    la macchina ce l'avevo mi mancava la moto e mi sono autoaccontentato della four
    ...FORZA INTER...

TCP Rider L'avatar di Ullapeppa
    Moto
    Speedfour
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Dove hai letto la quotazione di 5800€ per una del 2004 scusa?
    secondo me una fonte affidabile per le quotazioni è moto.it, li se fai una ricerca di speed four del 2004, le trovi da un minimo di 4000€ (ma con molti km) ad un max di 5500€ da conce e con pochissimi km.

La mia del 03/2003 comprata il 02/2006 l'ho pagata 4700€ e chi me l'ha venduta ha detto che è stato molto difficile trovare un acquirente a quel prezzo (aveva iniziato mettendola in vendita a 5,5k€...)

Direi che una valutazione onesta potrebbe essere sui 4800€ se tenuta perfettamente e con meno di 15mila km all'attivo.

Cmq un mio consiglio...non venderla!!!! va troppo bene come moto!!!
    La mia speedfour la voglio portare ad essere moto d'epoca, quindi ho idea di tenerla per un bel po' di tempo (è del 2003, fate voi i conti!) !!!

Seblog, quando ci si vede per una birretta?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima