Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Forse ti sfuggono gli ultimi particolari, il deceduto non era tra quelli, era seduto sui sedili posteriori di un'auto; mi spieghi come fa a menare qualcuno uan persona che e' seduta in una macchina?
ah nn lo sapevo....credevo fosse tra quelli che si picchiavano...no??:wacko:
vabbe' cmq il risultato nn cambia.....e i problemi restano...
-
Citazione:
everts76™
ah nn lo sapevo....credevo fosse tra quelli che si picchiavano...no??:wacko:
NO!
E comunque, se 10 persone vogliono sbrigare fatti loro in separata sede mi spieghi a chi danno fastidio?
Hai sentito le interviste ai proprietari dell'autogrill? Ti riporto le loro parole:
"Erano laggiu', per i fatti loro che discutevano animatamente, qua non hanno toccato niente e non hanno disturbato nessuno".
Come la mettiamo?
-
Citazione:
Filomao
Si ho capito ma questo e' un problema tuo e non e' molto inerente con questo topic, perdonami. Leggi il titolo del topic, ecco, qui si sta parlando di quello, di un ragazzo che era dentro una macchina ed e' stato ammazzato da un colpo d'arma da fuoco delle forze dell'ordine.
certo ma se di "tafferugli" stiamo parlando, lontano dagli stadi ma sempre di ultrà si tratta e in questo caso laziali e juventini, ai quali parrebbe siano stati trovati coltelli e roba varia.....a causa loro qualcuno, in torto o no, è morto!
-
Citazione:
Filomao
NO!
E comunque, se 10 persone vogliono sbrigare fatti loro in separata sede mi spieghi a chi danno fastidio?
Hai sentito le interviste ai proprietari dell'autogrill? Ti riporto le loro parole:
"Erano laggiu', per i fatti loro che discutevano animatamente, qua non hanno toccato niente e non hanno disturbato nessuno".
Come la mettiamo?
la mettiamo che cmq un poliziotto se vede una rissa deve intervenire...nn in quel modo ovviamente...ma deve farlo...:wink_:
o li volevi lasciar scannare?
-
Citazione:
Guxx
in torto o no
:blink: Come in torto o no? Se morissi tu secondo te per tua madre chi ti ha ammazzato in questo modo sarebbe nel torto o no?
-
Citazione:
Guxx
certo ma se di "tafferugli" stiamo parlando, lontano dagli stadi ma sempre di ultrà si tratta e in questo caso laziali e juventini, ai quali parrebbe siano stati trovati coltelli e roba varia.....a causa loro qualcuno, in torto o no, è morto!
quoto...ecco il senso....
Citazione:
Filomao
:blink: Come in torto o no? Se morissi tu secondo te per tua madre chi ti ha ammazzato in questo modo sarebbe nel torto o no?
filo!! io sto dicendo che il poliziotto e' un'assassino e spero che paghi! ma nn vorrai giustificare certi tifosi spero....
-
Citazione:
everts76™
o li volevi lasciar scannare?
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro. E COMUNQUE NON ERA QUESTO IL CASO.
-
Citazione:
Filomao
in torto o no era riferito al ragazzo morto......
-
Citazione:
Guxx
in torto o no era riferito al ragazzo morto......
Appunto, rispondi alla domanda e poi dimmi se il poliziotto era in torto e in ragione.
-
Citazione:
Filomao
Si vede che non sei mai stato un vero ultra'. Quando due "fazioni" vengono a contatto ai vari componenti di tutto il resto non interessa minimamente, ne tantomeno vogliono dare fastidio, si mettono in un altro e sbrigano i fatti loro.
bello eh? complimenti.... :wink_:
se e' cosi' sono fiero di nn essere mai stato un ultra!! (ed e' vero...):sick::wink_: