Qualcuno cortesemente mi spiega perche' continuano a dire a tutti i telegiornali che e' stato colpito da un colpo sparato in aria da un poliziotto? In aria?
Qualcuno cortesemente mi spiega perche' continuano a dire a tutti i telegiornali che e' stato colpito da un colpo sparato in aria da un poliziotto? In aria?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fuoriluogo o no, accendo la tv e non vedo gente triste per il ragazzo morto, che nel momento di dolore si unisce per dimostrare che l'ultrà ha cervello, vedo gente che prende la palla al balzo per fare DANNI e mettere in pericolo altre vite, io questo non lo tollero!
a prescindere di quale sia stata la causa, gli ultrà sono in errore e lo sono spesso!
ragazzi, e' assurdo morire x uno sport o una passione!! riflettiamo tutti!....
dobbiamo capire che la mancanza di cultura sportiva (soprattutto nel calcio) porta a queste conseguenze...poca cultura dei calciatori, dei dirigenti e dei tifosi....bastaaa!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Si ho capito ma questo e' un problema tuo e non e' molto inerente con questo topic, perdonami. Leggi il titolo del topic, ecco, qui si sta parlando di quello, di un ragazzo che era dentro una macchina ed e' stato ammazzato da un colpo d'arma da fuoco delle forze dell'ordine.
Everts scusa, ma questo evento cosa c'entra con il calcio?![]()
Ultima modifica di Filomao; 11/11/2007 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
e soprattutto il modo di reagire dei tifosi oggi ha dimostrato ankora una volta che queste tragedie se le cercano...ok il ragazzo di oggi e' innocente e il poliziotto ha sbagliato, ma chi ha innescato una rissa??
c'entra xke' dei ragazzi hanno pensato bene di menarsi x divergenze di tifo....assurdo no?
Ultima modifica di everts76™; 11/11/2007 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
ripeto il poliziotto ha commesso un omicidio incredibile, ma era necessario creare una condizione di tumulti x una squadra di calcio??