per quello che è successo oggi sono tutti colpevoli....
non si sa quello che è accaduto a quell'autogrill ma sinceramente mi sono rotto di sti ultrà che sempre sfasciano, spaccano, insultano che tanto nessuno li becca, c'è poco da fare i moralisti, qui servono leggi severe che ti facciano passare la voglia, di fossi, fogne, discariche da pulire c'è piena l'italia e allora sveglia.
pensate a tutti quelli a cui è stata distrutta l'auto parcheggiata nei pressi dello stadio, vetrine di negozi, ma ragazzi stiamo scherzando?
Diamoci una svegliata tutti, qui non siamo in guerra ma ogni domenica è come se lo fossimo.
vorrei ricordare i treni pieni di tifosi come vengono conciati, ritardi, disservizi e i passeggeri a pregare che nulla accada loro, per non parlare delle sassate che tirano al sopraggiungere della stazione, io sono pieno di rabbia per queste persone incivili e sono molte, ma per questo di certo l'indomani non parto col viso coperto a minacciarli uno ad uno....
fate schifo chiunque voi siate....ogni volta è la stessa storia e poi tutti a piangere, che pena. Spiace dirlo ma è da totale idioti, media compresi e se pensiamo che ci troviamo nel 2007, c'è ancora gente che continua a gettar carte e cicche di sigarette a terra solo per una totale pigrizia d'arrivare al cestino, tali animali denunciano la totale ignoranza che spopola in questo paese ma ditemi voi come si può sperare che qualcosa cambi!
SVEGLIAMOCI