Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 183

Discussione: Arezzo, tafferugli tra tifosi della Lazio e della Juventus: morto un laziale

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    IL SIG.MUGHINI...brilloccaro anche lui......NEL CORSO DEGLI ANNI '70

RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRETTORE DEL QUOTIDIANO 'lotta continua'...

.... per codesto giornale era assolutamente normale pianificare...

organizzare...dirigere... le cariche contro le forze dell'ordine al grido...

di CELERINI INFAMI....in un epoca durante la quale era notizia ordinaria

................la morte di un poliziotto...............................................

ER BRILLOCCARO NON SA NEANCHE COSA E' SUCCESSO MA GLIE

PIACE TROPPO DA CHIACCHIERA'.............................
    Azz Marco.... QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!
    Ma non ti ci abituare nemmeno tu ok?
    Quello che sta succedendo mediaticamente é peggio di un omicidio... ma non riescono nemmeno più a fermarsi "da se", sti signori opinionisti/giornalisti del cazzo!

Questa storia non c'entra un cazzo col calcio, non c'entra altrettanto col tifo....
    Potevamo esser 10 di noi in triumph che ci pigliavamo con altri in auto per un sorpasso fatto male.... di la passa una pattuglia e un polizziotto fa un errore. E' la mia ora e mi becco una pallottola...
    SFIGA! Ma sarei finito in terza pagina della cronaca locale.....
    Invece adesso per i giornali ed i programmi sportivi... soldi a garganella....
    CHE SCHIFO!

IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Solo a pensare che poteva succedere a chiuque di noi mi prende male e la tristezza di assale al pensiero di chi non c'e' piu'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Solo a pensare che poteva succedere a chiuque di noi mi prende male e la tristezza di assale al pensiero di chi non c'e' piu'.
    ...quoto

.
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    al tg sulla svizzera italiana, tg sempre abbastanza imparziale, hanno dato la notizia in questo modo: per dividere le due tifoserie un poliziotto ha sparato due colpi, uno dei quali é finito a ferire mortalmente al collo un tifoso laziale seduto in un auto parcheggiata. Un tifoso che apparentemente non stava nel tafferuglio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Azz Marco.... QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!
    Ma non ti ci abituare nemmeno tu ok?
    Quello che sta succedendo mediaticamente é peggio di un omicidio... ma non riescono nemmeno più a fermarsi "da se", sti signori opinionisti/giornalisti del cazzo!

Questa storia non c'entra un cazzo col calcio, non c'entra altrettanto col tifo....
    Potevamo esser 10 di noi in triumph che ci pigliavamo con altri in auto per un sorpasso fatto male.... di la passa una pattuglia e un polizziotto fa un errore. E' la mia ora e mi becco una pallottola...
    SFIGA! Ma sarei finito in terza pagina della cronaca locale.....
    Invece adesso per i giornali ed i programmi sportivi... soldi a garganella....
    CHE SCHIFO!

E' vero Bluto ...il calcio non c'entra niente in tutto questo....................

mi fanno pena per la loro ignoranza e rabbia perche' troppo cretini ...

quei bastardi...che...strumentalizzati...stanno rompendo i collioni alle

forze dell' ordine...........................................e.............purtroppo

io non riesco a SOPPORTARE I CRETINI BASTARDI STRUMENTALIZZABILI...

perche' IGNORANTI!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    al tg sulla svizzera italiana, tg sempre abbastanza imparziale, hanno dato la notizia in questo modo: per dividere le due tifoserie un poliziotto ha sparato due colpi, uno dei quali é finito a ferire mortalmente al collo un tifoso laziale seduto in un auto parcheggiata. Un tifoso che apparentemente non stava nel tafferuglio.
    E' esatto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    è proprio questa la cosa grave, andare allo stadio, è diventato pericoloso anche per chi non c'entra niente con mazze coltelli pistole o altro e questo caso, dimostra che lo è anche prima di arrivarci......ripeto quello che ho detto prima, è una vergogna, una forma di incivilta' totale!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    è proprio questa la cosa grave, andare allo stadio, è diventato pericoloso anche per chi non c'entra niente con mazze coltelli pistole o altro e questo caso, dimostra che lo è anche prima di arrivarci......ripeto quello che ho detto prima, è una vergogna, una forma di incivilta' totale!!
    Dicevano anche che i tafferugli non erano gravi, dal momento che attorno nessuno se né accorto. Si é intuito che estrarre un arma é apparsa un esagerazione, sparare poi, una mancanza totale di comprendere la situazione. E da qui c'é scappato il morto.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    per quello che è successo oggi sono tutti colpevoli....
    non si sa quello che è accaduto a quell'autogrill ma sinceramente mi sono rotto di sti ultrà che sempre sfasciano, spaccano, insultano che tanto nessuno li becca, c'è poco da fare i moralisti, qui servono leggi severe che ti facciano passare la voglia, di fossi, fogne, discariche da pulire c'è piena l'italia e allora sveglia.
    pensate a tutti quelli a cui è stata distrutta l'auto parcheggiata nei pressi dello stadio, vetrine di negozi, ma ragazzi stiamo scherzando?
    Diamoci una svegliata tutti, qui non siamo in guerra ma ogni domenica è come se lo fossimo.
    vorrei ricordare i treni pieni di tifosi come vengono conciati, ritardi, disservizi e i passeggeri a pregare che nulla accada loro, per non parlare delle sassate che tirano al sopraggiungere della stazione, io sono pieno di rabbia per queste persone incivili e sono molte, ma per questo di certo l'indomani non parto col viso coperto a minacciarli uno ad uno....
    fate schifo chiunque voi siate....ogni volta è la stessa storia e poi tutti a piangere, che pena. Spiace dirlo ma è da totale idioti, media compresi e se pensiamo che ci troviamo nel 2007, c'è ancora gente che continua a gettar carte e cicche di sigarette a terra solo per una totale pigrizia d'arrivare al cestino, tali animali denunciano la totale ignoranza che spopola in questo paese ma ditemi voi come si può sperare che qualcosa cambi!
    SVEGLIAMOCI

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    certo lo so che ci sono prima le indagini.
    ne sono a conoscenza anche io, e sono addolorato x quel ragazzo morto cosi in una maniera ingiusta
    tanto alla fine tutto verrà archiviato, come succede con tutto, qui in Italia, e questo sarà solo un ricordo x noi.
    il poliziotto non lo condannato io.......ma di certo una buona parte dell accaduto la do anche a lui, bisogna che una persona si assumi anche le propie responsabilità degli incidenti da lui causati, e non che si nasconda dietro una divisa.
    come in questo caso.
    molte volte, non posso dire se questo sia il caso, ci sono persone che si credono dei SUPERMAN appena gli metti una divisa in dosso.....te lo posso assicurare.....essendoci stato dentro, e vissute sulla mia pelle, di ques'esperienze.

capisco che anche tu ci sei in mezzo a queste cose mi dispiace e ne sono addolorato.........ciao!!!

proprio perché ci sono in mezzo non amo i "processi" sommari fatti su due piedi, nel mio primo post a questa discussione ho scritto """" se qualcuno ha sbagliato, paghi e senza sconti""" quindi credo faccia capire come la penso in merito.

però continuo a dire che fare processi e dare condanne a priori non serve a nulla, non porta nulla, non credo che la persona/poliziotto reponsabile si potrà nascondere dietro una divisa, anzi stai sicuro ch eprima di mezzanote sarà già indagato e per domani ora pranzo sospeso dal servizio, giustamente.

invece di parlare di chi è la colpa, di dare addosso alle forze di polizia per sport, riflettiamo su quantpo accaduto a bergamo ed a roma dove ci sono stati scontri voluti con le forze del'ordine ed a roma un paio di centinaia di "bestie", perché non sono persone pensanti, sono delinquenti comuni, che hanno assaltato la caserma della Polizia, dato fuoco ad auto parcheggiate ed saccheggiato un supermercato, non credete che anche questo sia da condannare ?

con questo chiudo i miei interventi, ne ho già lette troppe, preferisco restare in silenzio e magari leggere, per sport, i soliti giudizi negativi sulle forze di polizia che tutti sono pronti ad additare generalizzando senza pensare che polizia ed affini sonop composte da persone, tante persone, tutte diverse tra loro per fortuna.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima