Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh
il saggio indica la luna e il popolo guarda il dito....:dry:
:risate2::risate2::risate2:
-
juliiiiiii.............
magari una punto blu... turbo ?? :cry::dry:
-
Citazione:
claudio
Hai ragione Flydive, ho generalizzato ma viaggiando spesso mi sono accorto che è cosi, per tutti intendo!!!
Io tra l'altro sono per metà svizzero per cui non ce l'avevo con loro in particolare ma per l'accaduto essendo la macchina targata svizzera!!!
E comunque mi gioco le palle che lo stesso conducente in svizzera non si sarebbe mai permesso di fare quella manovra!!
Il paese ci rispecchia e se l'Italia sta andando male la colpa è di tutti, non solo dei politici che irridiamo (a volte facciamo bene si intende).......
Ogni santo giorno sulle strade vedo cose allucinanti commesse da tutti i tipi di macchine e da persone di tutte le età.....e questo ti fa riflettere!!
HAI AZZECCATO IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono i SUV a fare gli imbecilli, ma la certezza di farla franca 99 volte su 100! Sono stato a Phoenix e tutti(siano essi su SUV, utilitarie, ipersportive)vanno alla velocità permessa, rispettano le precedenze, si fanno le loro belle code perchè, se cominci a zigzagare, commetti un reato FEDERALE e ti rincorrono per tutta la Federazione e quando ti beccano, e ti beccano..., ti fanno un c..o a cappello di prete, o a Babbuino che dir si voglia. Da noi passi davanti alle pattuglie sgommando o impennando(per le moto, ovviamente)e loro scuotono la testa sorridendo, invece di venirti a prendere x ficcarti la patente in quel posto...
-
Citazione:
pettibike
grazie petti...qcno ha colto cosa sto notando...
ma... la moto me la modificherai nel suv ?????? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
daytona4ever
juliiiiiii.............
magari una punto blu... turbo ?? :cry::dry:
si...con un sistema di cd mp3 ecc ecc...auto robuste di una volta!
-
Citazione:
pettibike
vattene :dry:
:cry:
-
5 stelle europcap...
esp e asr di serie.... amore... e il mio mestiere....
-
Citazione:
daytona4ever
5 stelle europcap...
esp e asr di serie.... amore... e il mio mestiere....
beh che ci vuoi fare...quando il massimo delle ambizioni si ferma ad una punto non c'è più scampo!!!:D
-
le mie ambizioni si fermano ad avere una punto....
MA DA MONDIALE!!!!
http://www.diariomotor.com/imagenes/...uper2000-0.jpg
-
non mi provocare...io non mi faccio mantenere da mamma e papa....:dry: